Si, anche per me quando lavo la mia piccolina che poi tanto piccolina non è pesa 20kg!!!
Io la lavo nella doccia, mi metto in costume, e via con lei a fare il "bagnetto"!!!
Ho sempre paura di bagnarle le orecchie e poi non sta molto ferma anche se devo dire che per essere un cane si fa lavare si fa bagnare bene anche la testolina ... è che poi si stufa e vuole uscire!!!
Bhe, alla fine della doccia si scrolla subitissimo e lava anche me
!!!
Esce e ha il suo tappetino ed il suo accappatoio che le metto davvero addosso nelle maniche infilo le zampine davanti e la fascio tutta.. è un'amore!!!
E poi via con il phon... queso non lo adora molto essendo un Husky non le piace il calore del phon!!!
Però una volta asciutta è bellissima!!!
Per fortuna la lavo poche volte io, la mggior parte delle volte (quasi sempre) la porto in toelettatura per sistemare il pelo sotto le zampe e perchè con i loro attrezzi la lavano meglio!!!
Pensate lei è contissima di andare in toelettatura quando siamo davanti alla porta per entrare è agitatissima entra e fa della mega feste alla signorina che la lava !!!
Devo dire che sono contenta che si comporti così... merito della dolcezza di questa persona che fa il suo lavoro con amore... ho sentito parlare di certi posti... vabbè lasciamo perdere!!!
Vabbèil racconto è finito
k07: ciao ciao!!!