• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i gattofili :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho ricevuto questa newsletter speditami dalla Ditta produttrice di Felix, cibo per gatti, non voglio fare pubblicità, ma solo offrirrvi la possibilità, se volete, di poter partecipare al concorso e magari vincere qualcosa, in igno caso, nel loro sito, offrono dei simpatici giochi per i bambini.

Buon divertimento :)

FelixGang - MiaosLetter nr. 1

La simpatica canaglia è tornata!
E con tantissimi premi per la sua GANG!
E' iniziato il fantastico Concorso Felix Gang 2005!

VINCI dal 14 marzo all'11 giugno 2005 30 Felix IGLOO al giorno!
Simpatico e confortevole, l'IGLOO firmato Felix sarà il rifugio preferito del tuo gatto dopo una giornata ricca di allegria e . birichinate!

E non solo! In palio nel periodo c'è anche una fantastica
Volkswagen New Beetle Cabriolet!

Cosa aspetti allora? Gioca e vinci anche tu uno dei tantissimi premi messi in palio ogni giorno!

Giocare è semplicissimo! Acquista una confezione di Felix, conserva lo scontrino e scopri subito sei hai vinto telefonando al numero
02 49962455, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 20, oppure sul sito www.felixgang.com

Puoi partecipare tutte le volte che vuoi, ogni volta con uno scontrino diverso! Sono validi tutti gli scontrini emessi dal 14/03/2005!

Per saperne di più su tutto il mondo di Felix vai su www.felixgang.com

Ancora una volta Felix ci ha lasciato lo zampino!

Alla prossima Miao-Sorpresa

attach.gif
top.gif (20.5 KB)

attach.gif
numero.gif (4.1 KB)

attach.gif
logo.gif (9.3 KB)

attach.gif
igloo.jpg (10.4 KB)

attach.gif
macchina.jpg (10.4 KB)

attach.gif
purple.gif (0.6 KB)

attach.gif
4.jpg (2.4 KB)

attach.gif
bottom.gif (5.0 KB)

camilla03

Aspirante Giardinauta
A proposito di gatti mi serve un consiglio! Che cosa date al vostro gatto per impedire che leccandosi gli si formino delle palle di pelo nello stomaco che potrebbero essere causa di problemi a lungo andare:confused: Il mio veterinario mi ha consigliato una specie di crema alimentare che si chiama remover ma la mia Milly trovatella tutta bianca di 2 anni non ne vuole proprio sapere si arrabbia tantissimocat: se cerco di metterglielo in bocca che devo fare:confuso:

camilla03

Aspirante Giardinauta
[QU
OTE=Louder Than Hell]Mettiglielo nella zampa ;)[/QUOTE]
Ci ho provato nulla da fare la scuote come se fosse bagnata e se la va a pulire sul primo tappetino che incontra per casa ma non le passa assolutamente per la testa di leccarsela!!!!!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Anch'io a Lucrezia metto la crema sulla zampina e lei se la lecca, ma se solo mi permetto di darle i crocchetti contro le palle di pelo (sono della Whiskas e penso ci siano anche in Italia, qui si chiamano Anti Hairball) non mangia per due giorni.

Brutta gattaccia pelosona, coccolona e manipolatrice :love:

seya

Master Florello
camillabella dalle l'erba gatta, va bene anche quella.
è urgente però, e non fargliela mai mancare, perchè stanno male quando cominciano a fare quei versi come se avessero l'asma....
oppure nascondigliela nella pappa il remover.
baccccioseya

camilla03

Aspirante Giardinauta
seya ha scritto:
camillabella dalle l'erba gatta, va bene anche quella.
è urgente però, e non fargliela mai mancare, perchè stanno male quando cominciano a fare quei versi come se avessero l'asma....
oppure nascondigliela nella pappa il remover.
baccccioseya
Cara Seyiuccia tu non hai a che fare con una disgraziatella schifosetta come la Millina lei con l'erba gatta ci gioca tantissimo ma non la mangia mangia però una piantina di mia figlia che si arrabbia moltissimo:burningma non so come si chiama ma ha la forma di una patata con in cima tanti getti verdi ricadenti simili agli steli dell'erba gatta che dici sarà uguale le faccio mangiare quella sfidando le ire di mia figlia :martello2

P

pollicina

Guest
per le palle di pelo nello stomaco, il miglior rimedio è l'amore :love: ... ossia spazzolarli tanto, tutte le sere, prima che inizino le loro pulizie personali....... :flower:

Così asportando il pelo con un bel pettine a denti corti e fittissimi (li fanno apposta), ne rimane molto poco da ingoiare...... :food:

Ve lo dico per esperienza, funziona: avevo un persiano da piccola, e questo era il compito che ci contendevamo tutti a casa, perchè tenerselo in braccio con la scusa di spazzolarlo era una vera libidine!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r
Baci
Polly

fraelucia

Giardinauta Senior
la spazzolatura, oltre ad essere un'ottima soluzione per le palle di pelo, ti permette di coccolare anche i gatti più scontrosi.
La mia micia non si fa carezzare se non di sfuggita e poi se ne va rapidamente, ma quando mi vede con la spazzola in mano si mette a ronroneggiare e a ponzare da subito e si mette perfino a pancia all'aria!

Alto