• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per i forumisti liguri....

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ah River, prepara la lista delle talee che vuoi, così te le porto.
heritage da sola è più che sufficiente, ti ringrazio anzi molto.

Sì sììììììììì, lombradi unitevi, piemontesi, forza e coraggio, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Chi è vicino si aggiunga, è bellissimo laggiù!

E poi, sfogliate il catalogo Noaro e vedrete! tra l'altro non vende più per corrispondenza!

Ma non riempite troppo le macchine, altrimenti non ci stanno le piante! :D :lol:

Rosa, dai! Maschietti, mariti, fidanzati ed amanti non appassionati in vegetali li mandiamo a gironzolare, con cuccioli appresso e noi ci sguinzagliamo nel vivaio.
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Traudi

Guru Giardinauta
...che verresti...venissi...venetti..verrosti....
beh, sai , l'emozione:crazy:
cmq non scherzi, verresti nella ponentina riviera attigua alla costa azzurra?

RosaeViola

Master Florello
Ah certo che non scherzo no Traudi...Guarda che per me davvero è una cosa grossa questa, perchè Noaro a parte che è comunque una bella occasione, dato che davvero sono anni che vorrei incontrarti ed ora si associa anche il piacere di vedere anche gli altri...ma hai idea di che roba verrà fuori? Io non sto nella pelle.
Comunque forse non hai visto il 3D che ha aperto River in Parliamo un po'...Mi sa che saremo in molti a venire nel ponente ligure :D ...che, per inciso, io amo moltiiiiiiisssimo!

:hands13: :hands13: :hands13:

Traudi

Guru Giardinauta
ok allora non rispondo più 'qui' ma vado di 'là'.
Non mi ero nemmeno accorta che reparto fosse, di solito clicco ultimo messaggi e non bado in che sezione sono :crazy:

F

frensy979

Guest
gita....

RosaeViola ha scritto:
Frensy...il tuo fidanza e il mi' marito potranno consolarsi mentre noi gozzovigliamo a piante e arbusti...

si si :eek:k07: ....
loro li mandiamo via, se no sai che "palle" con il mio fidanza che mi rompe per non spendere troppo :burningma .....

e se non posso spendere che c'andiamo a fare :lol: giusto?! :ciglione: ....

Domanda: ma io sono la più piccolina?! :confused:
Non voglio essere sgarbata chiedendo l'età, ma mi pare di capire così :confuso: ....oh, magari poi Frensy sbaglia eh! :martello:
Anzi il più "piccolo" è il mio ciccino che ha 25 anni (io vado per i 27 invece, ma tutti non me ne danno più di 20 :eek: ....).

Meno male che siamo già a Febbraio, ancora poco più di un mesetto e.....vai con le spese folli :food: :lol: .....

R

riverviolet

Guest
frensy979 ha scritto:
Anzi il più "piccolo" è il mio ciccino che ha 25 anni (io vado per i 27 invece, ma tutti non me ne danno più di 20 :eek: ....).
Tranquilla, la più piccola è mia figlia

taty

Giardinauta Senior
se qualcuno....

...avesse voglia di dividere il viaggio in macchina...a me piacerebbe tantissimo ....
il 18 lo preferirei....!
Bacioni a tutti...

sono stata a Sanremo ieri...a fare una gitina......:froggie_r

fatemi sapere!

R

riverviolet

Guest
taty ha scritto:
...avesse voglia di dividere il viaggio in macchina...a me piacerebbe tantissimo ....
il 18 lo preferirei....!
Bacioni a tutti...

fatemi sapere!
In che senso Taty? Se qualcuno ha bisogno di un passaggio o ne hai bisogno tu?
Forse nel primo caso, potresti metterti daccordo con Riviera, la più vicina a te.

Noi, dovremmo essere al completo, bimbi, io, mi marito e dovrei, sempre che all'ultimo non accada nulla, andare a prendere California all'areoporto e proseguire il viaggio per Sanremo.
Anche se, sono in dubbio se venirci da sola o meno.

RosaeViola

Master Florello
taty ha scritto:
il 18 lo preferirei....!
Bacioni a tutti...

fatemi sapere!

Taty, mi pare che la data sia proprio il 18 salvo varie ed eventuali.

F

frensy979

Guest
uhm....

riverviolet ha scritto:
In che senso Taty? Se qualcuno ha bisogno di un passaggio o ne hai bisogno tu?
Forse nel primo caso, potresti metterti daccordo con Riviera, la più vicina a te.

Noi, dovremmo essere al completo, bimbi, io, mi marito e dovrei, sempre che all'ultimo non accada nulla, andare a prendere California all'areoporto e proseguire il viaggio per Sanremo.
Anche se, sono in dubbio se venirci da sola o meno.

Taty :Saluto: ,
mi sa che invece la più vicina a te, sono io che abito a Casarza Ligure, vicino a Sestri e, quindi sarei di strada.

Anche se prendo l'autostrada a Sestri, non ci pesa uscire a Chiavari per prenderti e poi riprendere l'autostrada :eek:k07:

Comunque da qui al 18 marzo c'é ancora più di un mesetto :( e, quindi ne abbiamo di tempo per metterci d'accordo :rolleyes: .....

:Saluto: :love_4:
Fra

taty

Giardinauta Senior
grazie

del pensiero...si direi che dividere il viaggio in piu mi farebbe piacere....

cmque si da qui al 18 c'è tempo pero' sono contenta di pensare che lo facciamo insieme....
no no...vengo io a sestri....semai.........

ciao a tutti
bacioni!

F

frensy979

Guest
ok....

taty ha scritto:
del pensiero...si direi che dividere il viaggio in piu mi farebbe piacere....

cmque si da qui al 18 c'è tempo pero' sono contenta di pensare che lo facciamo insieme....
no no...vengo io a sestri....semai.........

ciao a tutti
bacioni!

ok Taty :eek:k07:
anch'io sono molto contenta di conoscerti e fare il viaggio insieme :love_4: ....

comunque verso i primi di Marzo, ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo tutti quanti :D .....non vedo l'ora :hands13: ......

:Saluto:

Alto