• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Esmy: pianta sconosciuta

C

clara2

Guest
La piantina perenne che abbiamo comprato al vivaio sabato scorso, rimane per me "questa sconosciuta". Io, ad occhio, l'ho pinatata in un posto a mezz'ombra, ma non sono così sicura di aver fatto bene... Giacchè sei tanto brava, perchè non ne scannerizzi una foto e la mandi nel forum, magari qualcuno saprà dirci cos'è? In fondo quel vivaio non mi sembrava avere piante molto ricercate... è solo che io sono ignorante in materia, conosco i nomi di molte piante, per una cultura un po' appiccicaticcia fatta sui libri e sulle riviste, ma poi non so riconoscerle quando le vedo.... :mad:
 
E

Esmy

Guest
Ma come!!!!!!!
ed io che confidavo su di te ...
uffy uffy
vabbè ora trovo il modo di procurarmi una foto ..
Sempre a tutto io devo pensare!!!
eheheheeheh
Un bacio enorme
esmy.gif
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao ragazze, credo sia una campanula carpatica, se ha i fiori piccoli e la pianta non è alta più di 10cm!
Se è quella va al sole o mezzombra!
Un bacione!
 
Alto