Datura rosa
Guru Master Florello
Ho intenzione di realizzare una composizione di piante in un centrotavola d'argento che regalerò a degli amici. Il problema è che non riesco a trovare una ciotola di 30 cm di diametro che sia alta al più 8 cm. Ho visitato tutti i vivai della zona ed anche i vari Castorama, Leroy e Marlin, ecc. senza risultato.
Una mia amica mi suggerisce di utilizzare un gel per l'idrocoltura che non sapevo nemmeno esistesse, frapponendo tra l'interno del contenitore in argento e il gel uno strato di plastica.
Qualcuno mi suggerisce qualcos'altro o mi spiega cosa debbo chiedere esattamente per acquistare questo gel, come usarlo e per quali piante da interno può essere adatto?
Grazie anticipate!!!
Una mia amica mi suggerisce di utilizzare un gel per l'idrocoltura che non sapevo nemmeno esistesse, frapponendo tra l'interno del contenitore in argento e il gel uno strato di plastica.
Qualcuno mi suggerisce qualcos'altro o mi spiega cosa debbo chiedere esattamente per acquistare questo gel, come usarlo e per quali piante da interno può essere adatto?
Grazie anticipate!!!