lobelia
Florello Senior
L'anno scorso ho letto un libro stupendo che voglio consigliare a tutti quelli che hanno, hanno avuto e comunque amano gli animali. Purtroppo è pubblicato in una collana assolutamente inappropriata, la "esoterica" delle Edizioni Mediterranee. Vi assicuro che le storie raccontate all'interno del libro non hanno assolutamente nulla di esoterico, anzi, sono semplici e bellissime come tutti i racconti veri di affetto tra uomini e animali.
Il titolo è: "Anche gli animali vanno in Paradiso" con una bellissima prefazione di Giorgio Celli. Scritto da due intelligenti attivisti animalisti: "Stefano Apuzzo e Monica D'ambrosio". Alcuni episodi mi hanno commosso alle lacrime.
Non è facilissimo da trovare, io ho dovuto ordinarne alcune copie, per me ed amici, ma se potete cercatelo, ne vale la pena!
Il titolo è: "Anche gli animali vanno in Paradiso" con una bellissima prefazione di Giorgio Celli. Scritto da due intelligenti attivisti animalisti: "Stefano Apuzzo e Monica D'ambrosio". Alcuni episodi mi hanno commosso alle lacrime.
Non è facilissimo da trovare, io ho dovuto ordinarne alcune copie, per me ed amici, ma se potete cercatelo, ne vale la pena!