• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi li ama.....

lobelia

Florello Senior
L'anno scorso ho letto un libro stupendo che voglio consigliare a tutti quelli che hanno, hanno avuto e comunque amano gli animali. Purtroppo è pubblicato in una collana assolutamente inappropriata, la "esoterica" delle Edizioni Mediterranee. Vi assicuro che le storie raccontate all'interno del libro non hanno assolutamente nulla di esoterico, anzi, sono semplici e bellissime come tutti i racconti veri di affetto tra uomini e animali.
Il titolo è: "Anche gli animali vanno in Paradiso" con una bellissima prefazione di Giorgio Celli. Scritto da due intelligenti attivisti animalisti: "Stefano Apuzzo e Monica D'ambrosio". Alcuni episodi mi hanno commosso alle lacrime.
Non è facilissimo da trovare, io ho dovuto ordinarne alcune copie, per me ed amici, ma se potete cercatelo, ne vale la pena! :love:

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie Lobelia, lo cercherò senz'altro, anche se probabilmente dovrò aspettare perchè i rifornitori chiudono la prima metà di agosto.
Ciao

P

Piera1

Guest
Potresti farmi avere un indirizzo e-mail o il numero di telefono di questa casa editrice?

lobelia

Florello Senior
...bèh, per la verità il libro porta anche qualche testimonianza un po'...esoterica, parlando di fantasmi di animali apparsi per salvare la vita ai loro amici umani e altri fatti del genere.
Ma parla anche del cimitero virtuale per gli animali "Bau.it", dell'ecatombe di animali macellati in eccesso, milioni e milioni ogni giorno per riempire scaffali di supermercati che non riescono mai a smaltire completamente le tonnellate di carne avanzata che poi viene gettata via. Degli animali a cui vengono fatti mangiare i cadaveri dei loro simili per ingrassarli più rapidamente. Di quelli utilizzati per gli eperimenti più inutili del mondo....

Alto