• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peperoncino habanero parte 2

eli.green

Aspirante Giardinauta
cari tutti, finalmente sono spuntati dei germogli dai peperoncini piantati:froggie_r:hands13::...siamo già alla terza quarta coppia di foglie, alcune sono alla seconda
new questions: finora li tenevo in una piccola serra coperta di nylon, credete sia il momento di metterli fuori? non è che se mantengo un'areazione adeguata e li tengo ancora dentro magari li pompo un pò?
la parola agli esperti:Saluto:

sir biss

Giardinauta
mettili pure fuori.
io ho due piante gia grandine di habanero e con il sole cresocno a vista d'occhio.
:) concima mi racocmando!

eli.green

Aspirante Giardinauta
pensavo che con un pò piu di caldo crescessero prima...dal momento che credo siano un pò indietro!!proverò a metterle fuori!!che concime sarebbe meglio utilizzare?ho acquistato uno per i pomodori che oltre alla composizione npk ha anche del guano...va bene o serve altro?

Alto