V
veleno65
Guest
all'incirca dopo Pasqua ci sarà il clou della fioritura delle peonie arbustive al Centro botanico Moutan di Vitorchiano(VT):a qualcuno interessa?
nenne46 ha scritto:Vengo anch'io senz'altro al centro Moutan.
Li contattai in autunno per comprare delle peonie adatte al mio balcone e loro mi consigliarono di andare personalmente al centro perché avrei non solo risparmiato le spese di spedizione, ma avrei anche potuto comprare delle piante più piccole o di dimensioni tali da non poter essere messe in catalogo.
Mi piacerebbe molto andare in compagnia. Sarebbe per me perfetto dopo il 25 aprile in un giorno feriale. Come al solito però pur di farlo in compagnia mi vanno bene tutti i giorni.
veleno65 ha scritto:da venerdì sarò via io...rimangono 26 e 27(mercoledì e giovedì):se potete anche il giovedì,di pomeriggio....
veleno65 ha scritto:ma sabato o domenica siete libere?dicono che il tempo sarà discreto,una passeggiata tra le peonie ci starebbe bene. qui in città ne ho già viste di sbocciate(invidia pazzesca....!!!!). fatevi vivi,aspetto vs notizie. distinti saluti