• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PEONIE: tra 10 gg la fioritura!!

V

veleno65

Guest
all'incirca dopo Pasqua ci sarà il clou della fioritura delle peonie arbustive al Centro botanico Moutan di Vitorchiano(VT):a qualcuno interessa?

elleboro

Florello
per interessare... interesserebbe... e tanto.

Se fosse qui vicino ci andrei certamente. Ma così.. lascio perdere anche se deve essere uno spettacolo notevole.

nenne46

Giardinauta Senior
vengo anch'io

Vengo anch'io senz'altro al centro Moutan.:froggie_r
Li contattai in autunno per comprare delle peonie adatte al mio balcone e loro mi consigliarono di andare personalmente al centro perché avrei non solo risparmiato le spese di spedizione,:D ma avrei anche potuto comprare delle piante più piccole o di dimensioni tali da non poter essere messe in catalogo.:flower:
Mi piacerebbe molto andare in compagnia.:inc: Sarebbe per me perfetto dopo il 25 aprile in un giorno feriale. Come al solito però pur di farlo in compagnia:love_4: mi vanno bene tutti i giorni.:froggie_r
:Saluto:

P

pollicina

Guest
nenne46 ha scritto:
Vengo anch'io senz'altro al centro Moutan.
Li contattai in autunno per comprare delle peonie adatte al mio balcone e loro mi consigliarono di andare personalmente al centro perché avrei non solo risparmiato le spese di spedizione, ma avrei anche potuto comprare delle piante più piccole o di dimensioni tali da non poter essere messe in catalogo.
Mi piacerebbe molto andare in compagnia. Sarebbe per me perfetto dopo il 25 aprile in un giorno feriale. Come al solito però pur di farlo in compagnia mi vanno bene tutti i giorni.

Ragazze... ci sarei anche io.... mi portate con voi??? -:- -:-
Baci Sabrina

PS: Suggerisco data post 25 aprile (sarò via :lingua: ).. per es, venerdì 28.. che ne dite?
Baci baci :love_4:

V

veleno65

Guest
da venerdì sarò via io...rimangono 26 e 27(mercoledì e giovedì):se potete anche il giovedì,di pomeriggio....

P

pollicina

Guest
veleno65 ha scritto:
da venerdì sarò via io...rimangono 26 e 27(mercoledì e giovedì):se potete anche il giovedì,di pomeriggio....

mmm.. per me è difficile... colpa del lavoro!:(

V

veleno65

Guest
ma sabato o domenica siete libere?dicono che il tempo sarà discreto,una passeggiata tra le peonie ci starebbe bene. qui in città ne ho già viste di sbocciate(invidia pazzesca....!!!!). fatevi vivi,aspetto vs notizie. distinti saluti

C

CINZIA_FERRI2000

Guest
wowwwww...le peonie...ke passione...ne ho un bellissimo esemplare nel mio giardino e dovreste vedere ke spettacolo...quest'anno mi stà regalando 6 boccioloni,efrà non molto si apriranno x la gioia dei miei okki..è la regina del mio giardino. poco fà sono andata ad accarezzarla...la sfioro e le dico ke ogni volta mi ebria col suo splendore....se potete aquistatene una..non sarà solo una gioia x voi ma..x i vostri figli, x i figli dei figli e cosi via, visto ke son piante secolari....un bacio a tutti...cinzia.

P

pollicina

Guest
veleno65 ha scritto:
ma sabato o domenica siete libere?dicono che il tempo sarà discreto,una passeggiata tra le peonie ci starebbe bene. qui in città ne ho già viste di sbocciate(invidia pazzesca....!!!!). fatevi vivi,aspetto vs notizie. distinti saluti

Sabato 29? Se resto in città, sì, possiamo fare un salto a Vitorchiano! :ciglione:
ma devo confermartelo settimana prossima....
Un bacio grande
Sabrina

PS: Le mie peonie red dragon sono già sfiorite da una settimana.. I fiori erano 20 cm di diametro, uno spettacolo pazzesco! :eek: :love:
Appena riesco posto fotine......
Ciaociao :Saluto:

V

veleno65

Guest
no questo sabato o domenica....io vado comunque e forse passo anche ai vivai Michelini di Viterbo,così,tanto per gradire....se viene qualcuno..

V

veleno65

Guest
c'è nessunoooooo????

io sto andando,c'è il sole,è una bellissima giornata!! ciao a dopo!!

V

veleno65

Guest
un regalo per voi
varie185.jpg

varie184.jpg

varie191.jpg

varie160.jpg

V

veleno65

Guest
no ve prego...bella io no!! sembro un rimasuglio del 68 con la sindrome di peter pan....

nenne46

Giardinauta Senior
che bellezza!!!!

che invidia ma ci sarò anch'io sabato 13 maggio:hands13: Ci torni anche tu?:froggie_r :love_4:
:Saluto:

Alto