• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peonie, clematis ed altro che inizia a fiorire

T

teresatita

Guest
per prima ci metto la peonia, anche se ha fatto solo due fiori la ringrazio lo stesso:
b5914ad6.jpg
[/IMG]

b7f1d8ec.jpg
[/IMG]

poi le due clematis che sono fiorite, altre due invece sono ancora con i boccioli chiusi:

499f65e9.jpg
[/IMG]

f831e761.jpg
[/IMG]

tulipaniepranzopasquale085.jpg
[/IMG]

tulipaniepranzopasquale086.jpg
[/IMG]
questa è l'ortensia Blue Deckie che ho comprato alla mostra della minerva:

tulipaniepranzopasquale084.jpg
[/IMG]

ieri ho lavorato un po a ripicchettare alcune piantine nate da seme: portulaca, petunia e gipsophilla rosa ed un' altra che è a sorpresa perchè non mi ricordo:

c2049342.jpg
[/IMG]

ciao e alle prossime fioriture:Saluto:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
E' tutto molto bello, ma in particolare mi piace molto la prima clematis, anche perchè mi sembra che tu la stia facendo "avvinghiare" ad una rosa rampicante. Mi sbaglio forse?

T

teresatita

Guest
Cara Ileana, la rosa che si intravede si trova dal'ìaltro lato, opposto al lato dove si trova la clematis, dove c'è una lunga fioriera. Diciamo che stanno per incontrarsi:)
teresa

H

Hobbit

Guest
Molto bello tutto....specie la peonia....che colore!!!! la mia in vaso quest'anno ha deciso di non fiorire....non ricordo neppure il suo colore...

Bellissime pure le clematidi....anch'io le adoro :flower:

S

superlety

Guest
Bellissime creature!! :hands13:

A me piace soprattutto la seconda clematide... me ne sono innamorata :love: : ha dei colori veramente meravigliosi!!

Anche questa la metto nella lista (infinita :storto: ) delle piante che vorrei... :eek:k07:

Mi dici qualcosa di più sulla tua (come si coltiva, esigenze, dimensioni etc)?

Letizia :Saluto:

Alto