• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

'pentimenti' Alimentari...

M

*Mauro 77*

Guest
RAGAZZI sto scoppiando...si mangia troppo e qua la panza aumenta...sobb!!!!!!!
vorrei saper se c'e' qualcuno che riesce a resistere a queste abbuffate..io ho gia' fallito anche solo l'intento' di trattenermi..voi come va???????????
quanto avete magiato???confessate!!!!:martello2
vi mettete in dieta ora???:hehe::Saluto:

desi655

Florello
hei Mauro,sai che ti dico?alla fine mangiare è uno dei pochi piaceri che ancora ci rimangono,quindi me lo godo tutto appieno in questi giorni di festa,e poi dai non è che si mangi ogni giorno cosi!!c'è tutto il tempo di tirare giù i chiletti di troppo,ora non è il momento di pensarci e di godersi questi pasti luculliani in santa pace!!

c'è tempo per la sagra dei minestroni purgatori...

raggiodisole

Giardinauta
Oh mamma, basta parlare di cibo!...oggi mi sento così
L_08H1304.gif
GOOF_31170.gif

per pranzo mi mangerò solo due arance e uno yogurt.......anche se il panettone di Antonella65 mi stuzzica parecchio:food::lol::martello:

livi4it

Aspirante Giardinauta
Voglio La Cioccolata!!!

Io non ho ecceduto perché ho mal di gola e raffreddore ed il cibo ha tutto più o meno lo stesso sapore...l'unica cosa che ho trovato buonissima e a cui non ho saputo resistere sono state le ciambelline al vino di mia zia...una vera delizia. Poi ho chiesto a mio marito di nascondere la cioccolata perché ne avevo una gran voglia a vederla ovunque e purtroppo sono allergica!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Adesso niente privazioni....tutto e solo eccesso, bisogna sbattere quando il ferro è caldo.....terremo tempo per togiere i kili, e passare fame....
Natale è solo una volta l'anno fortunatamente.....perchè privarsi?????

lill@75

Guru Giardinauta
io non ho esagerato granchè ma mi hanno regalato chilate di cioccolatini......la vedo dura!!!!:food::martello:

Permalosa

Giardinauta Senior
macché sensi di colpa ,mauretto televisione:lol:!!!!
Io oggi rimangerei altrettanta roba..non vedo l'ora che sia capodanno per fare il bis!!:food:è troppo bello mangiare..quando capita di aver l'occasione per sbizzarrirsi in cucina..non esistono i sensi di colpa!!ai chiletti ci penseremo dopo le feste a smaltirli..ma non riuscirei mai a trattenermi mentre tutti mangiano di tutto e di più..nonono..il pranzo di ieri me lo sono proprio goduto!!:D

M

*Mauro 77*

Guest
macché sensi di colpa ,mauretto televisione:lol:!!!!
Io oggi rimangerei altrettanta roba..non vedo l'ora che sia capodanno per fare il bis!!:food:è troppo bello mangiare..quando capita di aver l'occasione per sbizzarrirsi in cucina..non esistono i sensi di colpa!!ai chiletti ci penseremo dopo le feste a smaltirli..ma non riuscirei mai a trattenermi mentre tutti mangiano di tutto e di più..nonono..il pranzo di ieri me lo sono proprio goduto!!:D

ah ah..volevo conferme ...cosi' i sensi di colpa sono minori!!!:lingua:
COMUNQUE SE SEI TU QUELLA DELLA FOTO...SE...ti puoi mangiare anche un'elefante non hai problemi!!!!!cat:

M

*Mauro 77*

Guest
io non ho esagerato granchè ma mi hanno regalato chilate di cioccolatini......la vedo dura!!!!:food::martello:
stesso 'problema'ho cioocccolata che sgorga come una fonte in montagna...azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:cry:
voglio andarmene...
:lol::lol::lol:

Paola-Luna

Florello
macchè pentimenti: ieri ho mangiato come una porcella! I miei suoceri quando ci si mettono cucinano alla grande! E mi sono portata a casa gli avanzi per oggi e per i prossimi giorni!!!
Alla dieta si penserà solo dopo l'Epifania! forse....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io meglio che ci penso da stasera alla dieta, perchè ho già mal di stomaco! mannaggia alle schifezze!!

Sasti

Florello
mio fratello mi ha teste' comunicato di aver steso le ultime volonta':lol::lol::lol::lol: ihihihihihihih
ha mangiato come un porco, e poi ha continato per inerzia, quasi fosse un dovere:lol::lol:
non si allaccera' piu' i pantaloni.......
gli ho consigliato il kilt:lol:

secondo me stasera ricomincia:squint: e poi si risentira' male:lol:

aseret

Florello Senior
Livia, mi raccomando guarisci in fretta! le feste sono fatte per mangiare in compagnia!
Sasti....come capisco tuo fratello!!!!:D:food::cry::lol::lol::lol:

michele87

Florello Senior
io oggi ho mangiato verdura...:crazy:ma cmq mi sono abbuffato delle rimanenze di ieri..:astonishequindi depurazione si fa per dire!:lol:...e poi ancora zeppole,calzoncelli..mamma mia sono troppo goloso..:cry:..mi ritroverò come un bue a fine feste..:martello:...:eek:...

Permalosa

Giardinauta Senior
ahahahah!!Michele..come quando mangio quei panini super pesanti con mille salsette 3 strati di carne e 15000kcal a morso e poi dico.."beh ma c'era la lattuga!!":lol::lol:che ridere....le verdurine..hihihihihi:lol::lol:

Alto