• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peccatoooooooo

@driana

Aspirante Giardinauta
ciaoooo..... due settimana fa le mie phal se sono presso un po di soleeee...snifff... peccato... erano cosi belle.... un mattino era nuvolo e ho aperto le persiane ... ma impegnate in altre cose non mi sono reso conto che è saltato fuora il sole.... quando sono tornata era già troppo tarde..grrrrrr
ma nonostante questo... si vedono bene e in forma.... una sta mettendo un'altra fogliolina... speriamo bene.... che ne dite?

P9070005.jpg

campogaggiolo

Florello
Beh non sono ancora un esperto ma ti dico che se è una foglia soltanto stai certa che ne produrrà di altre anche perchè la pianta è abbastanza in forma...

mgrazia

Florello
tranquillale miquest'anno ...si sono prese delle scottate..in compenso ora stanno crescendo bene..non sono belle a vedersi..masane

ciao

mg

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Niente di grave ma meglio tagliarle le foglie non vorrei che messe in quel modo venissiro attaccate da qualche patologia.

Sei stata fortunata, l'apice vegetativo sembra intatto :D

@driana

Aspirante Giardinauta
Niente di grave ma meglio tagliarle le foglie non vorrei che messe in quel modo venissiro attaccate da qualche patologia.

Sei stata fortunata, l'apice vegetativo sembra intatto :D

Grazie marealto.... starò molto attenta... se vedo qualcosa di strano cercherò i vostri consigli... ma per adesso mi dispiace un po tagliarle le foglie...gggggg

Adriana

Alto