• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peccato nessuna foto per il momento!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
:cry: :cry: Con tutti i fiori che ho sul terreno a fotografare e l'acacia rosa che profuma..profuma...:) non posso fare nessuna foto!NON E GIUSTO!!!!!!!!!Il mio cellulare devo portarlo a riparare perché il sistema degli infrarossi per scaricare le foto sul compiuter non funziona più:cry: e dunque quando lo aprono per ripararlo perdo tutte le foto dunque preferisco non prenderle..servirebbe a niente!La macchina fotografica di mia figlia é in panne dunque anche li NIENTE FOTO!!!!!!!!:burningma J'ai pas de chance!!!!Una buona serata a tutti:Saluto: Allopacs

taty

Giardinauta Senior
come ti capisco

.... fino a una settimana fa mi sentivo handicap...mi sarebbe piaciuto mettere tutte le mie belle fotine...invece che aspettare ogni volta lo sviluppo poi lo scanner...e via......
e poi è arrivata in regalo la dgt....
se fossi piu vicina te la presterei molto volentieri.......!!!!!!!!!!!
bacioni Taty

yeye27

Master Florello
le foto mancate di Allo!!....

Ciao Allo!:love_4:
A parte le foto,tutto a posto?,anche il tuo Papa'??.....
aspetteremo per le foto,non preoccuparti!!:) ....
buona serata anche a te,un abbraccio :love_4: :Saluto:
yeye'

Allopacs

Master Florello
Peccato nessuna foto per il momento!!!!!!!!!!!!!

:burningma Grazie Taty,sei molto gentile di aver avuto questo pensiero:love_4: Anch'io prima che mia figlia avesse la sua digitale(ora in panne)passavo allo scanner etc...Penso che domani faro le foto con la mia macchina fotografica e poi le passo allo scanner quando le faro sviluppare...:slow: Quindi Asaret le potrai vedere:lol: e anche tu yeye:D Tutto bene per il momento,anche per mio papà:love_4: Ieri sera c'é stato un temporale molto forte.Come si dice qui :"cadevano delle corde":lol: Ho avuto il tempo di aprire la cisterna cosi ha potuto riempirsi.Meno male che la pioggia é caduta era da un bel po di tempo che l'aspettavamo..Era tutto secco come in estate:ciglione: C'erano 27°!Vi lascio perché vado al lavoro:squint: Ciao e buona giornata a tutti!!!!!

Alto