• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pavimentazione salvaprato: dove la trovo?

prumiao

Giardinauta
Devo prendere quei grigliati salvaprato, che fanno il prato carrabile insomma. Solo che non ho idea di dove andare a cercarli. Li ho visti da un pèiccolo rivenditore di recinzioni al costo di 4,90E a piastrella (39x58) :eek: e non sono nemmeno come quelli che ho in mente io (fatti ad alveare). Li ho visti anche da Obi ma sempre a prezzi altini dato che cmq me ne servono una quindicina di metri quadrati. Ho chiesto al vivaio dove abitualmente mi rifornisco ma non li tengono più e si stava informando quanto costerebbe (se possibile) ordinarli, ma vorrei vedere anche altrove: dove vado?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Devo prendere quei grigliati salvaprato, che fanno il prato carrabile insomma. Solo che non ho idea di dove andare a cercarli. Li ho visti da un pèiccolo rivenditore di recinzioni al costo di 4,90E a piastrella (39x58) :eek: e non sono nemmeno come quelli che ho in mente io (fatti ad alveare). Li ho visti anche da Obi ma sempre a prezzi altini dato che cmq me ne servono una quindicina di metri quadrati. Ho chiesto al vivaio dove abitualmente mi rifornisco ma non li tengono più e si stava informando quanto costerebbe (se possibile) ordinarli, ma vorrei vedere anche altrove: dove vado?

intanto ti posto un link riguardante il tuo quesito
ma se cerchi nel web sotto la dicitura "drenanti salvaprato" troverai molto altro e dove li puoi trovare ed anche acquistare direttamente dalle ditte, evitando un passaggio, con conseguente risparmio........ciao:Saluto:

http://www.recordgroup.it/home.asp
 

Chiccomoto

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Anch'io avevo il tuo stesso problema.
ho contattato direttamente i produttori (Giannazza, Geoplast) e loro mi hanno fatto dei preventivi
compreso la consegna.
ho spuntato circa 10 euri a mq, ma considera che devo pavimentare una superficie ampia (circa 450mq)
 

prumiao

Giardinauta
Grazie, per ora ho contattato Gianazza.
Ne ho visti da Obi stamani e alla fine credo che prenderemo quelli:
il piastrellone 50x100 costa 8,99E quindi in totale mi vererbbe 270E.
 

redphilip

Aspirante Giardinauta
Salvaprato

Possiamo fornire noi le griglie salvaprato di ottima qualità ed ad alta carrabilità. a PREZZI DA RIVENDITORE.
 
Alto