aurex
Esperto di Bonsai
salve a tutti....quest'inverno ho speso il mio tempo libero nella ricerca e nello studio delle patologie primarie che colpiscono i nostri bonsai.....memore dell'anno scorso in cui ho perso delle piante alle quali tenevo tantissimo...quest'anno non mi sono voluto far trovare impreparato..e così ....sotto l'attenta e sapiente supervisione di Francobet ho buttato giù un pò di appunti...corredati di immagini secondo me utili per capire determinate problematiche da affrontare durante la stagione....
ovviamente gli appunti non sono frutto del mio sapere ma solo di una minuziosa ricerca in rete.....
per tutti quelli che desiderano avere i miei appunti possono inviarmi un messaggio in privato comunicandomi l'indirizzo e mail...appena troverò il tempo sarò lieto di inviare il file in argomento.....ciaooook07::Saluto:
ovviamente gli appunti non sono frutto del mio sapere ma solo di una minuziosa ricerca in rete.....
per tutti quelli che desiderano avere i miei appunti possono inviarmi un messaggio in privato comunicandomi l'indirizzo e mail...appena troverò il tempo sarò lieto di inviare il file in argomento.....ciaooook07::Saluto: