• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

patente A3....ho cominciato

mimma69

Maestro Giardinauta
PRIMA GUIDA
ragazzi che favola.Finalmente essere indipendente con la moto.smettere di fare solo la zavorra.
oggi ho fatto la mia prima guida.Visto che le moto a marce non le avevo mai guidate,m'hanno dato un'Hondina 125.........ed e' stato subito amore.
Ho fatto tutto il percorso.prima lo slalom,poi l'otto,poi il corridoio stretto e poi la prova di frenata.tutto ok ho appoggiato il piede due volte,ma per esser la prima volta,e' andata abbastanza bene.
L'istruttore ha detto che sono andata abbastanza bene.A tal punto da darmi il kawasaki 500 per la prox volta.
RAGAZZI.........HO L'ADRENALINA A 3000............. :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
B

bobino

Guest
Brindo a te.....


sm250.gif


evviva!!:hands13::hands13:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
e' si...per la patente A3,devi aspettare 21 anni. A me la danno per vecchiaia.
Ehi!!Anto,se vuoi ridere,vieni all'Osmannoro a vedermi no.........
 
B

bobino

Guest
mimma69 ha scritto:
e' si...per la patente A3,devi aspettare 21 anni. A me la danno per vecchiaia.
Ehi!!Anto,se vuoi ridere,vieni all'Osmannoro a vedermi no.........
Cara Mimma vengo volentieri, ma...a ammirarti :love_4:

Sai, io delle due ruote ho paura :storto: mio fratello ha sempre avuto la motocicletta, fin dai 16 anni. E io mi son sempre divertita (quando era un po' più grandicello :eek:k07: ) a montare dietro e a farmi accarezzare dal vento.
Ma ho troppa paura e sarei un pericolo pubblico nel traffico fiorentino. Non mi riesce avere il senso della strada in moto, mentre in macchina mi sento a mio agio.
Vengo volentieri, così brindiamo realmente :froggie_r:froggie_r
Un bacio
:love_4:
 
M

Mary74

Guest
..e brava Mimma ! Super sposina sprint!

Mi piacciono le moto..ma solo come passeggera ..non riuscirei mai a guidarla , sono un impedita..cado pure dalla bici !
42.gif
 
Alto