Dato che questa sezione è un po' vuotina (i moderatori non potrebbero segnalarne la creazione in evidenza, e spostare le discussioni sulle phal di qua? grazie!) arrivo io con un pasticcio spero risolto!
Ieri sera, dopo mesi che le passavo davanti e la guardavo sconsolata, mi sono detta che non potevo lasciare la mini phal così....
ho tolto quella schifosa massa di sfagno compattato, e ho trovato la strage, non marciume (per fortuna, delle due era sempre secca!) ma radici morte
ho fatto una pulizia ed ora è rimasta con queste
e in mancanza di bark, l'ho sistemata in argilla espansa.
Andrà bene?:confuso:
Poi vi mostro la nuova foglietta :hands13:
chissà se quello stelo che la pianta aveva bloccato chissà quanti mesi fa, potrà riprendere a correre...
a me sembra che la puntina si sia lievemente inverdita rispetto a prima, ma potrebbe essere illusione da voglia di stelo
Ieri sera, dopo mesi che le passavo davanti e la guardavo sconsolata, mi sono detta che non potevo lasciare la mini phal così....
ho tolto quella schifosa massa di sfagno compattato, e ho trovato la strage, non marciume (per fortuna, delle due era sempre secca!) ma radici morte
ho fatto una pulizia ed ora è rimasta con queste
e in mancanza di bark, l'ho sistemata in argilla espansa.
Andrà bene?:confuso:
Poi vi mostro la nuova foglietta :hands13:
chissà se quello stelo che la pianta aveva bloccato chissà quanti mesi fa, potrà riprendere a correre...
a me sembra che la puntina si sia lievemente inverdita rispetto a prima, ma potrebbe essere illusione da voglia di stelo