• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pasta caffaro fnc introvabile

pedra

Giardinauta
Non sò se sono nella sezione giusta,per formulare questa domanda.

Qualcuno di voi riesce a trovare nei consorzi agrari la pasta caffaro non colorata?
Se si,dove l'avete trovata? Qui nelle mie zone,quando la chiedo ad un commesso,
mi guardano come se fossi un aliena!::confuso:

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Penso che tu ti riferisca alla Poltiglia Caffaro 20 GD (non colorata) che è solfato di rame neutralizzato con calce spenta (cioè poltiglia bordolese) formulato come granuli idrodispersibili. Esistono anche due tipi di Pasta Caffaro, che sono sospensioni concentrate però a base di ossicloruro, una si chiama NC e si presenta di color verde mentre l'altra è la BLU che come dice il nome ha degli additivi per lasciare volutamente tale colore sulla vegetazione trattata.
Devi andare sul sito della Sumitomo e chiedere il rivenditore più comodo per te.
Ti metto cmq un link per la provincia di Bergamo
http://fitogest.imagelinenetwork.com/trova-rivendite.cfm?regione=LOM&provincia=BG&idBrand=1215

Ultima modifica:

pedra

Giardinauta
Penso che tu ti riferisca alla Poltiglia Caffaro 20 GD (non colorata) che è solfato di rame neutralizzato con calce spenta (cioè poltiglia bordolese) formulato come granuli idrodispersibili. Esistono anche due tipi di Pasta Caffaro, che sono sospensioni concentrate però a base di ossicloruro, una si chiama NC e si presenta di color verde mentre l'altra è la BLU che come dice il nome ha degli additivi per lasciare volutamente tale colore sulla vegetazione trattata.
Devi andare sul sito della Sumitomo e chiedere il rivenditore più comodo per te.
Ti metto cmq un link per la provincia di Bergamo
http://fitogest.imagelinenetwork.com/trova-rivendite.cfm?regione=LOM&provincia=BG&idBrand=1215

Grazie Alessandro,il prodotto,è proprio quello che stavo cercando,il link è stato utilissimo! Ciao.

Alto