• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passiflora caerulea:polloni si,polloni no?

_bra_

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti voi,
è da tanto che manco,causa vita,e trovo questa nuova veste del forum molto bella.
I miei complimenti
:hands13:
Volevo farvi una domanda un pò stupida :crazy::crazy::ciglione:
se lo vorrete,prendetemi pure a randellate!:mazza:
Ma i polloni della passiflora caerulea vanno estirpati?
Io ne ho una in un vasone enorme e li tolgo sempre,per paura di sottrarre energia alla pianta madre.
Oppure posso lasciarli lì e farli crescere tranquillamente ed avere una super mega passiflora?
Grazie a tutti
:Saluto:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Intanto bentornata! per la passiflora, non so dirti nulla perché sono alle prime armi, grazie appunto ai polloni che una vicina mi ha regalato e che, dopo averli tenuti in vaso tutto l'inverno, ho appena trapiantato in piena terra. Non è una vera risposta, ma così riporto all'attenzione la tua domanda che secondo me non è affatto stupida. Ciao
 
Alto