• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua 2009...

chanel

Aspirante Giardinauta
ecco cosa mi sono regalata....:fischio::fischio:
la cercavo da tanto percio' l'ho comprata subbbbito :froggie_r:froggie_r

:D.. d'inverno teme il gelo, e puo' stare dentro casa lontano dai termosifoni d'estate puo' essere trasferita all'esterno ma all'ombra.
Confermate quanto detto??? oppure è meglio tenerla sempre all'esterno o sempre all'interno, evitare questi cambiamenti...:rolleyes::rolleyes:
ditemi..ditemi..

alestellina

Florello
bellissima!!! :)

...a me ne era stata regalata una taleina ma purtroppo si è scottata :storto: e con il freddo di questo inverno mi è morta!! :(

complimenti! la tua è proprio bella!!! :love: ...è come quella che si vedono nei cartoni animati!!!!! :D

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
La puoi piantare in piena terra . Se trova il luogo ideale cresce tantissimo. Però ricorda che le Euophorbiae non amano essere innaffiate spesso In inverno non vanno asssolutamente innaffiate. La mia è cresciuta diversi metri,.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Rosanna piantarla all'esterno?Da te,da me non di sicuro!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La puoi piantare in piena terra . Se trova il luogo ideale cresce tantissimo. Però ricorda che le Euophorbiae non amano essere innaffiate spesso In inverno non vanno asssolutamente innaffiate. La mia è cresciuta diversi metri,.

Se è un'euphorbia trigona (Ross, confermami please), vedo che ha una minima di 5°... a Roma potrebbe anche farcela, ma io normalmente le mie euphorbie le faccio svernare in casa, tranne la mammillaris che quest'anno ho provato a tenere in serra fredda ma non ho ancora capito se è viva o imbalsamata :storto: :lol:

Alto