• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Partecipa E Vinci!!!!!!!!!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
Vinci 2 biglietti aerei con tutte le spese pagate per i Giochi Olimpici 2008 a Beijing (Cina).
Per partecipare e' molto facile, basta guardare la foto allegata, rispondere correttamente alle seguenti domande ed inviare le risposte a:
International Olympic Committee,
Private Bag, Lausanne, Switzerland.

1. Quale degli studenti sembra stanco o assonnato?
2. Quali sono i due gemelli maschi?
3. Quali sono le due gemelle femmine?
4. Quante donne ci sono nel gruppo?
5. Qual e' l'insegnante?
Buona fortuna!

cina.jpg

MI SA CHE ANCHE TE RIMARRAI A CASA...................

Ultima modifica di un moderatore:

tano83

Apprendista Florello
mamma però è vero!!! non siamo capaci di capire le differenze sui volti orientali....e mi sa che nemmeno loro riescono a notare le differenze sui nostri...

M

*Mauro 77*

Guest
ciao tano ciao ariel...questo 'concorso' me l'ha inviato una mia amica...
mi sembrava simpatico e volevo condividerlo con voi......:D:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
lele...hai indovinato????

ahhhhh questo noooooooooo...me l'aveva mandato un mio amico via mail un mesetto fa.....ahaha alla fine sono arrivato alla conclusione che è un gran bel fotomontaggio...:)

lo si nota dall'occhio destro, cioè il loro occhio sinistro, cioè quello che è alla nostra destra, cioè alla destra di chi guarda la foto...bhe avete capito....se ci fate caso è sempre uguale in tutte le facce, si vede che è sempre un pò spostato verso l'interno l'iride nero...e c'è molto piu spazio di cornea bianca verso l'esterno.... :martello::martello:

e poi lo si nota anche dall bocca, dal naso, tutti uguali.

A comunque è facile, l'insegnate è quella al centro con la giacchetta blu scuro, ed è anche la più composta, mentre tutti gli altri si appoggiano sulle spalle degli altri, quindi comportamento poco "adatto" per un insegnate.

Son troppo un genioo muahuahuahua

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
allora:

1. Quale degli studenti sembra stanco o assonnato? IL TERZO A DESTRAGUARDANDO DA SINISTRA :D
2. Quali sono i due gemelli maschi? LA TERZA A DESTRA E L'ULTIMO IN FONDO A SINISTRA:storto:
3. Quali sono le due gemelle femmine? LA PRIMA E L'ULTIMA:squint:
4. Quante donne ci sono nel gruppo? EM..EM.....CREDO 4:rosa:
5. Qual e' l'insegnante? SEMPLICE....E' QUELLO CON GLI OCCHI A MANDORLA E I CAPELLI LISCI :lol::lol:

Alto