• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parodia del Signore degli Anelli....^^

Lele85

Apprendista Florello
Buon dì a tutti...mi domandavo..qualcuno ha mai visto la parodia del film il signore degli anelli??

io ho visto sia il primo che il secondo...
- Lo svarione degli anelli: la compagnia del verginello (a compagnia dell'anello)
- i due porri (le due torri)

forse tra un pò uscirà il terzo....
se non li avete mai visti cercateli su youtube che ci sono degli spezzoni.....mentre se volete il film intero, scaricatelo perchè fa tropppo ridere davvero ^_^

questo è un esempio... http://it.youtube.com/watch?v=pg6FYHZgTb0 http://it.youtube.com/watch?v=SpmAM7q5SN0&feature=related

mordor=merdor
l'anello del fuorismo
frodo=godo
gandalf=ganjalf

sono alcuni esempi di come hanno modificato la storia....se avete un paio di ore vedetevi sti due film....durano 1 oretta e mezza ciscuno....fan troppo ridere ragazzuoli/ragazzuole :)....mi han fatto troppo piegare dalle risate....èda un annetto che li ho è ogni volta che li vedo mi spezzano troppo :D:D

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Io li ho visti entrambi!
Anche se il primo è di un altro livello il secondo è cmq bellino!
Quali sono le scene migliori secondo te?
Io adoro quella dei funghetti e quella sul ponte di Moria quando Ganjalf finisce giù!
P.S. Se siete di Busto Arsizio e amate la vostra città non guardatelo!:eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
Io li ho visti entrambi!
Anche se il primo è di un altro livello il secondo è cmq bellino!
Quali sono le scene migliori secondo te?
Io adoro quella dei funghetti e quella sul ponte di Moria quando Ganjalf finisce giù!
P.S. Se siete di Busto Arsizio e amate la vostra città non guardatelo!:eek:k07:

ahahaha vero vero...busto arsizio..loool

le scene piu belle? azz è ardua davvero....il primo è tutto bello....ahahah
il secondo...scene piu belle....mmm devo rifletterci^^. te lo dirò stase...ora mi preparo :)

"...maglioncino di prrrradaaaa, we mica tarocco nè....":lol::lol:

Haria

Giardinauta
Mi pare di averne visto solo alcune scene in passato... dicevo sempre che me lo sarei vista tutto, poi me ne sarò dimenticata :)
Mi sa che mò me lo scarico^^
Grazie di avemelo ricordato. Fighissimo! :)

Lele85

Apprendista Florello
ahahah no problem. se vai su you tube ho visto che sono divisi in parti e dovrebbero essere tutto il film.....al massimo scaricatelo tutto per intero che è meglio..^^
buona giornata a tutti ^^

thuya

Florello
io ho sentito alla radio la parodia che gli fanno quelli dello Zoo di 105!!!!

però dicono parole che qui è meglio non trascrivere!!!!

daria

Master Florello
cavoli lele!! Non vorrei, non dovrei, non sarei d'accordo........ma mo' me tocca vedere qualcosina, per forza! :D

Lele85

Apprendista Florello
ahaha ma sai che i miei amici mi chiamano lupo..o padre lupo..ahah ma non chiedermi il perchè :D:D

seconda cosa è tutti legale...non sono film con copyright....sono film doppiati da persona normali che te li fanno scaricare gratuitamente....tiè :lingua::lingua::lingua:

dai dai daria....perchè non sei daccordo...guarda guarda...fa troppo ridere ^_^

daria

Master Florello
ahaha ma sai che i miei amici mi chiamano lupo..o padre lupo..ahah ma non chiedermi il perchè :D:D

seconda cosa è tutti legale...non sono film con copyright....sono film doppiati da persona normali che te li fanno scaricare gratuitamente....tiè :lingua::lingua::lingua:

dai dai daria....perchè non sei daccordo...guarda guarda...fa troppo ridere ^_^

Eh... cioè... sai... insomma... boh!:fifone2: dici che dovrei? :rolleyes:

daria

Master Florello
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dai va che fa ridere...il dubbio dove sta scusa???

Oh bè, ti dirò: non è ne' una questione legale, tantomeno una morale :D
Il genere fantasy non è tra i miei preferiti, fatta eccezione per "Il signore degli anelli". Quindi, dopo aver letto tanto di libro-inteso nel senso più ampio del termine-, e aver visto tanto di film...c.s. :D ecchecavolo.......:confuso: guarderò amche questi :lol:

S

scardan123

Guest
Io ho visto il signore dei pi.selli
Da allora non riesco a vedere il film vero senza pensare a certe cose. Come Gandalf che nella tempesta di neve sulle montagne ne indica una e dice con ua vocetta stridula "ehi, brutti stron**, ho deciso di andare a sciare lì!" :lol::lol:
O Bilbo che si gira e dice a Gandalf. "oh, ma che fai, mi stai guardando il *ulo?!"

:lol:

Lele, guarderò quelli che dici tu, non li conosco.

Lele85

Apprendista Florello
Oh bè, ti dirò: non è ne' una questione legale, tantomeno una morale
Il genere fantasy non è tra i miei preferiti, fatta eccezione per "Il signore degli anelli". Quindi, dopo aver letto tanto di libro-inteso nel senso più ampio del termine-, e aver visto tanto di film...c.s. :D ecchecavolo.......:confuso: guarderò amche questi :lol:
bravissima ^_^

Io ho visto il signore dei pi.selli
Da allora non riesco a vedere il film vero senza pensare a certe cose. Come Gandalf che nella tempesta di neve sulle montagne ne indica una e dice con ua vocetta stridula "ehi, brutti stron**, ho deciso di andare a sciare lì!" :lol::lol:
O Bilbo che si gira e dice a Gandalf. "oh, ma che fai, mi stai guardando il *ulo?!"

:lol:

Lele, guarderò quelli che dici tu, non li conosco.

dei pi.selli? mi manca cavolo...ahaha..dovremmo doppiare anche noi una parte del signore degli anelli con le nostre voci.,...ci starebbe alla grande ahahah

Sìììììììììì, li ho visti tutti e due:froggie_rmi fanno troppo ridere:lol::lol:
visto? ahahaha ma hai visto i link ke ti ho dato o tutti e due i film per interi? :)

Alto