• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parliamo di cose serie...

V

vinceco2

Guest
dal titolo chissà che ve immaginavate vero?
ve volevo solo dì che oggi me so fatto un bel piatto di spaghetti al pomodoro(raccolto fresco) basilico e peperoncino,una delizia per il palato,leggero e ...bonoooooooooooooooo
voi che avete magnato?
Stasera vediamo ,devo stare attento dato che adesso sono a riposo dopo la fatica della crociera ahahahahahahhahahahahahah
vediamo che avete magnato voi dai.
ciao
vincenzoi

e.leo

Maestro Giardinauta
coi dai non magno niente

Ma se correggi mi rovini la battuta e non si capisce
Comunque petto di pollo impanato e fritto insalata di pomodori, tonno olive nere e cipolla

Ultima modifica:
V

vinceco2

Guest
coi dai non magno niente

ma come io specifico che so mezzo anlfabeta e me state a contà i peli ?
guarda che cascate male perchè so pure villoso ed anche tanto ahahahahahhahah
Leoooooooooooooooooooo ,ma sei femmina o mascolo? ahahahahhahahahah fammelo sapè prima che vengo...da te altrimenti poi so dolori ahahahahahhahah
smackkkkkkkkkkkkkkkk

io faccio il cous cous, ne preparo una chilata che mi dura per 3 giorni e non mi stanca e poi ci schiaffo dentro un sacco di cose buone, tra cui germogli di fagiolo mungo, fieno greco, trifoglietto, erba medica coltivati personalmente nel germinatoio. Yum.

V

vinceco2

Guest
Appunto, quale miglior occasione per sbeffeggiar qualcuno????
Bacio AMORE
senti limoncello da congelatore me ce vole proprio altrimenti con questo amore mi squaglio ahahahhaha
è logico che i limoni sono miei e biologici.
asp.che vado e torno non te ne andare "AMORE" ahahahahahhahahahahah

V

vinceco2

Guest
pan coll'olio sale aceto. e un pizzico di pepe.
ciao vincèèèèèè!!!:love::love:

più lo scarpone che le contiene no?
se le lasci a mollo sono marinate no?
fritte dorate? alla parmiggina? con l'uovo ? quante possibilità e tutte assaggiate già.
ciao dolcezza

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
peperoni ripieni con spinacette, erbette amare, cipollotti, aglietto , tagliata di manzo (tanto per contrastare il succulento dolce dei peperonozzi) e formaggi (crescenza e grana) e il tutto infornato ......... mangiati con vinello pinot al seguito ( vin rosso non posso ,purtroppo) .......tanto per star leggeri ........si sa com'è con sto caldo.......PS e
non compri da gastronomia .....ma come sempre (e seriamente ...al mangiar è cosa dovuta)
preparati al "momento " cotti e mangiati

Ultima modifica:

pollice blu

Giardinauta Senior
:lol::lol: da quando c'è questa crisi non butto via niente!!!:eek:k07::love::Saluto:

......ecco, appunto...

Oggi in ufficio mi sono portata:
- insalata di pasta (avanzata da mio figlio: non mangiata ieri a cena in quanto incaxxato con la morosa)
- panino (avanzato da mio figlio : non mangiato ieri a Gardaland...in quanto incaxxato con la morosa suddetta)

PS. I peperoni ripieni avanzati dall'altro mio figlio (qui le morose non c'entrano...ho esagerato io con la dose) li ho congelati....

Olmo60

Guru Master Florello
oggi ho finito un "salame cotto", specialità del nord italia che non conoscevo!! strepitoso!! per la verità lo avevo avviato pochi giorni fa, sperando che mi durasse almeno una settimana, ma stanotte ho sentito "screeeeck" lo sportello del frigo aprirsi e stamani ho trovato il solito piattino depositato nel lavabo:lol::lol:..vabbè...che ci posso fare se ho un'omo d'appetito??? :D:eek:k07:

aperta parentesi -vincè, t'aspetto quando faccio la "benedica" per il barbecue: io metto le bistecche e te porta il limoncello!!!- chiusa parentesi:lol:

Ultima modifica:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
io faccio il cous cous, ne preparo una chilata che mi dura per 3 giorni e non mi stanca e poi ci schiaffo dentro un sacco di cose buone, tra cui germogli di fagiolo mungo, fieno greco, trifoglietto, erba medica coltivati personalmente nel germinatoio. Yum.
Mmmmhhh... pasto delizioso! Per conigli, s'intende.
(tratto da "Wallace & Gromitt e la maledizione del coniglio mannaro)

Io zucchine saltate in padella. Quelle avanzate dalle minilepri che divorano gli orti!

Delonix

Florello Senior
A pranzo: un piatto di tortellini
A cena: piadina con salumi e formaggi
....Scusate sce sciono un filino Emiliano-romagnolo scignori!!!!!