• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parlando di amici

Z

zia Lilli

Guest
Il messaggio che di seguito leggerete è anche sul forum dedicato alle rose. Nel timore che nessuno pochi lo leggano ho pensato bene di ripeterlo qui.
A tutte le amiche e amici del forum faccio una domanda: "cosa abbiamo fatto per meritarci un amico come Alex".
E' lodevole per il modo che ha di comunicare, di dare consigli, di fare esempi. Nemmeno il più accorto dei vivaisti lo fa.
Aspetto commenti sul forum, perchè vorrei collegarmi alla chat però non posso.....
Alla sera ho un altro hobby giocare a carte e quindi dalle 23 alle 24 non sono davanti al computer e non posso chattare. Non si sa mai può anche arrivar il giorno........
Ma voi che chattate il mattino dopo non dovete andare a lavorare?!?!?!?!

A

ALBERTA

Guest
E' VERO ELIANA, ALEX E' DELIZIOSO, COME LO SIETE TUTTI VOI CHE RIUSCITE A FARE UN PO' VOLARE VIA LA MIA MENTE DAI PROBLEMI, CHE OGGI SONO UN PO' PIU' PESANTI DEL SOLITO...
VI SONO SINCERAMENTE AFFEZIONATA, E VI AUGURO UN BUON FINE SETT.,DATO CHE PURE IO NON FREQUENTERO' LA CHAT! :( (OGGI MI SENTO PROPRIO COME QUESTA FACCINA)
a lunedì!

R

Rossella

Guest
Sono d'accordissimo con Eliana sulla competenza e la gentilezza di Alex: lui non ha solo il pollice verde, ma di sicuro anche la testa e il cuore! Però anche altre persone sono preziose con i loro consigli: Mariangela, Lucia, Sosò, Sem e tanti altri!
Sono proprio contenta di aver scovato questo forum!! Purtroppo anche io non posso entrare nella chat, perché il computer ce l'ho in ufficio..; e anche se (vedi stasera) spesso mi dilungo oltre l'orario "umano", la notte, di sicuro, non torno a lavorare (diciamo "quasi"mai..)!! (Anche perchè per arrivare al mio studio ci sono 107 scalini..e la sera dopo le 21 l'ascensore non funziona...)
Ci risentiamo lunedì, e buon fine settimana insieme alle vostre/nostre piante!!

M

Myosotis

Guest
Alex,ritorna!Ci manchi!
Ma cosa succede alla Montedison,si allungano le giornate e si allunga anche l'orario di lavoro?Stiamo andando tutti in vacanza,dai!
Ti aspettiamo e con te aspettiamo anche i tuoi saggi consigli.
Ciao e...buon lavoro! Daniela

I

imported_Alberto

Guest
Alex è decisamente di esempio, senza volerlo " imbrodare" è misurato gentile e come giustamente a detto zia Lilli ha testa e cuore.Sepro di conoscerlo presto perchè sono convinto che si potrà creare una amicizia veramente seria e cstruttiva.
L'idea era di trovarci dalle parti di Venzia in compagnia di Claudia Cadoni però non si sà mai dato che è molto impegnato nel lavoro.

I

imported_Alberto

Guest
Alex è decisamente di esempio, senza volerlo " imbrodare" è misurato gentile e come giustamente a detto zia Lilli ha testa e cuore.Sepro di conoscerlo presto perchè sono convinto che si potrà creare una amicizia veramente seria e cstruttiva.
L'idea era di trovarci dalle parti di Venzia in compagnia di Claudia Cadoni però non si sà mai dato che è molto impegnato nel lavoro.

C

Carla

Guest
Alex è davvero una persona meravigliosa. Sensibile e premuroso (senza nulla togliere agli altri amici del forum) non si può non volergli bene. Ciao a tutti.

R

Raffaella

Guest
Tutto quello che avete scritto è la sacro santa verità. Questa volta sei tu Alex che mi manchi !!!
A presto ciao Raffaella

C

clara2

Guest
Mi associo anch'io a tutti gli altri messaggi e mi chiedo che fine hai fatto, Alex, sei in vacanza o ci hai abbandonato? Come vedi, ci manchi.

R

Roberta

Guest
Alex ogni tanto si assenta dal forum...la scorsa volta mi ricordo che era per ferie...secondo me anche questa volta si sta riposando.

Alex ha un giardino bellissimo.
Che ne dite di nominarlo per incontrarci al primo incontro nazionale tra i partecipanti al forum di giardinaggio? Ovviamente scherzo ;), ma sarebbe carino conoscerci tutti.

Ciao
:cool:

Alto