• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parere macchina fotografica digitale Kodak EasyShare M550

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao,
ieri per il mio compleanno, mi è stata regalata una macchina fotografica digitale Kodak EasyShare M550.

Qualcuno cel'ha?
La conoscete?
Sapetre per caso se ha la funzione macro?

io sulle istruioni non l'ho trovata o forse non rtiesco a trovarla...

Grazie mille
 
Ultima modifica:

OPINEL

Aspirante Giardinauta
non conosco quel modello nello specifico ma posso dirti che ho acquistato solo Kodak fin da quando hanno inventato le macchinette digitali e mi trovo benissimo. le cambio spesso solo perchè mi cadono spesso dalle mani!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao,
ieri per il mio compleanno, mi è stata regalata una macchina fotografica digitale Kodak EasyShare M550.

Qualcuno cel'ha?
La conoscete?
Sapetre per caso se ha la funzione macro?


io sulle istruioni non l'ho trovata o forse non rtiesco a trovarla...

Grazie mille


io non la conosco, però leggendo in rete posso dirti che ha la funziona macro
di solito la trovi con il simbolo del fiorellino che si alterna a quello delle montagne

Auguri :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao,
ieri per il mio compleanno, mi è stata regalata una macchina fotografica digitale Kodak EasyShare M550.

Qualcuno cel'ha?
La conoscete?
Sapetre per caso se ha la funzione macro?

io sulle istruioni non l'ho trovata o forse non rtiesco a trovarla...

Grazie mille


Io ho una Kodak EasyShare M1063 e non sono per niente contenta.
Ha poco più di un anno ma già da tempo non mi regge la batteria, ogni tre per due la devo mettere sotto carica ( il 25/09 l'ho messa sotto carica per poter fare le foto alle foglie di salvia che ho postato, adesso che l'ho presa per vedere quale kodak fosse è già scarica), inoltre quando scarico le foto su pc non le scarica tutte ma solo quelle che gli piacciono di più, le altre mio dice che già ci sono (anche se le ho appena fatte).
:(
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho avuto per un certo periodo una Kodak easy share e non mi trovavo malissimo.
Faticava un po' all'ombra, però era abbastanza nitida.

Comunque per Picantina: non hai un lettore di schede? Piuttosto di scaricare le foto con la macchina puoi farlo direttamente inserendo la scheda.
Io facevo sempre così...
 

Picantina

Fiorin Florello
Io ho avuto per un certo periodo una Kodak easy share e non mi trovavo malissimo.
Faticava un po' all'ombra, però era abbastanza nitida.

Comunque per Picantina: non hai un lettore di schede? Piuttosto di scaricare le foto con la macchina puoi farlo direttamente inserendo la scheda.
Io facevo sempre così...

Sì, adesso ce l'ho visto che voleva scaricare solo quello che le pareva e non che scegliesse le più belle....:D
 
Alto