• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parentesi seria

Manu1

Maestro Giardinauta
apro, e subito richiudo, una parentesi per dirvi quanto questo forum sia terapeutico per il mio umore. da subito mi ci sono trovata bene, un po' parlare di piante è rilassane, ma anche i toni pacati ma nn senza entusiasmo mi hanno sempre riconciliato col mondo. Mi ero allontanata perchè avevo serissimiproblemi a collegarmi, le pagine erano lentissime, impossibile gestirle. SOno rientrata da poco, perchè sto passando un periodo neeeeeeeeeeeeeeero, e ho sperato di ritrovae qui il sorriso. detto fatto!!!!e ho pure risolto i problemi di connessione, wow, ecco la mia oasi pronta in ogni momento. Volevo dirvelo, siete grandi.:love:
 

california

Florello Senior
si può cominciare meglio l'anno?
sono davvero felice per te, ritrovare il sorriso è importantissimo, è il motore della ns vita :)
:love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
vero Manu, sorridere è importante, anche nei epriodi più bui cerca sempre qualche piccola cosa che ti faccia sorridere col cuore :love_4: a volte absta poco per sentirsi meglio
 

Manu1

Maestro Giardinauta
si si lo so. questo è l'unico posto dove dimentico tutto. forse perchè in fondo si parla di vita, nuove piccole vite che crescono, terra, radici, cose vere.
 
R

riverviolet

Guest
Sì, ti capisco questo è un forum terapeutico e di amici, cosa rara anche nel quotidiano.
Ed è vero, si aprono queste pagine e si ritrova un po' di serenità, saranno le piante a trasformare così le persone?
 

gigino67

Florello Senior
Manu1 ha scritto:
si si lo so. questo è l'unico posto dove dimentico tutto. forse perchè in fondo si parla di vita, nuove piccole vite che crescono, terra, radici, cose vere.


E' VERISSIMO QUELLO CHE DICI......
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Manu:love_4: é bellissimo questo forum, dove si trovano amici sempre pronti a rispondere ed aiutare chi ha bisogno:love_4:
UN GRAZIE A TUTTI:froggie_r :froggie_r
 

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
E' VERISSIMO QUELLO CHE DICI......

gigino, ma tu che natale festeggi??? quello marziano??? o quello che hai ancora nella firma è il preludio della Pasqua....:lol: :lol: :lol:

ca toghila da cosa ca brilla...............:lol: :lol:


Vero Manu, amici sempre pronti a farti complimenti e tirarti su il morale, vero gigiuzzo??? hihihihihihihihih
 
Alto