• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pareidolìa acustica

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Opy...mi hai fatto scoprire una nuova parola: Pareidolìa.
Interessante la spiegazione di Massimo Polidoro e anche la fresetta in centro!
Forse il mio cervello è affetto da questa pareidolìa visiva :confuso: Una sera in bagno, sul pavimento c'era un lunghissimo capello nero così disposto che a poco a poco ci ho visto la testa di Crazy Horse, il capo indiano...completo di piume cerimoniali :eek::eek:
A furia di guardarlo...mi stavo ipnotizzando da sola!:martello::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie, grazie. Ah guarda che l'esperimento delle macchie che fissandole, poi vedi comparire sul muro un uomo ( x i credenti Gesù) l'abbiamo fatto anche noi a casa. :D
Poi l'abbiamo ripetuto con una zia. Esperimento perfetto...solo che lei appena ha visto la sagoma sul muro, si è buttata in ginocchio e ha urlato:- Papaàà!!!:eek::eek::eek:
Il rumore della ginocchiata a terra...ha fatto tremare il pavimento.
Pensavamo si fosse rotta la zia!:lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
ma cavoli... perchè non mi si apre il link??? quella della visione sul muro la conosco già, ma vorrei vedere 'sto sito......

Alto