• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parco Sigurtà...chi verrebbe?

luckybamboo

Florello Senior
Io la butto lì.....sperando che qualcuno "abbocchi"...
Non sarebbe bello trovarsi verso fine aprile-inizi maggio al Parco Sigurtà? si trova nel veronese.
in quel periodo dovrebbe essere una meraviglia, e sarebbe una bella occasione per passare un bel pomeriggio assieme...

ll parco è molto grande,fioritissimo, ci si può fare un pic nic...insomma, si può stare tranquilli in mezzo al verde.

Qui c'è il sito, se volete dare un'occhiata per chi non lo conoscesse
http://www.sigurta.it/

aspetto adesioni..... :D

ciaseta

Florello Senior
come al solito.... mi piacerebbe essere ovunque....
ma ci sono troppe cose concentrate in un solo mese... :cry:

vedo come va all'ultimo momento... :storto:

mikki

Maestro Giardinauta
Magari!! Sono stata al Parco Sigurtà 10 anni fa, che bello che è!!!! A maggio però troppe cose da fare, è anche il mio anniversario di matrimonio, ferie poche, capo non tollerante! Sigh!! Vi sarò vicina vicina col pensiero

goliat

Aspirante Giardinauta
Interessante...

Non prometto nulla però è un pezzo che ci penso e mi piacerebbe molto visitarlo anche perchè (finalmente) è in zona!!!

Fatemi sapere!!!

Bye Bye
goliat

sdra2

Giardinauta Senior
Stavolta, spero di poter esserci anch'io. Non ci sono mai stata, nonostante non sia lontanissimo, e avevo già messo in programma di andarci questa primavera.:ciglione: :froggie_r
Tutto dipende dalla data , perchè in questo periodo ho un sacco di impegni:storto:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Sto programmando un viaggetto di 2-3 giorni per il ponte del 25 aprile, con mia madre.
Mantova (con accluso parco Sigurtà) è una delle mete possibili.
Se decidiamo per Mantova e ci andate il 23 o 24 aprile possiamo aggregarci.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Sto chiedendo la disponibilità ad un hotel di Mantova, se hanno posto mi sa che il viaggetto è confermato.:froggie_r :hands13:

Solo una domanda, per organizzarsi meglio: per visitare il parco basta il pomeriggio, come scrive luckybamboo, o meglio la giornata intera?

In ogni caso vi farò sapere quando prenoto, perché comunque io non ci potrò andare né nella giornata di arrivo né nella giornata di partenza.

p.s. .....e in caso di pioggia?????

luckybamboo

Florello Senior
il 24 probabilmente lavorerò....:cry:
io pensavo maggio anche per le temperature...un attimino più clementi...e poi...è il mese delle rose :love:

spot

Maestro Giardinauta
Leggo solo ora.... interessante. Avevo messo in preventivo di andarci. Chissà, forse è la volta buona.
Fatemi sapere.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Allora io il 23-24-25 aprile DOVREI essere a Mantova.
Dico "dovrei", ma dovrebbe a questo punto essere sicuro.
Per l'hotel no problem, mi hanno dato la disponibilità e domani faccio il vaglia per l'anticipo.
Domani faccio anche i biglietti del treno, dopodiché potrò dire con certezza.

Quindi direi che il 24 è l'unico giorno possibile per la gita al parco Sigurtà, visto che è l'unica giornata intera.
Naturalmente se mi alzo la mattina del 24 e diluvia, non ne farò di niente....Anzi, in questo caso si accettano suggerimenti su gite alternative. Leggendo qua e là mi ispirerebbe Sabbioneta, che ne dite?

spot

Maestro Giardinauta
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Anzi, in questo caso si accettano suggerimenti su gite alternative. Leggendo qua e là mi ispirerebbe Sabbioneta, che ne dite?

Vai tranquilla! Merita. Non ti dimenticare a Mantova, il palazzo ducale, palazzo tè.... Ne hai da vedere!

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Allora è confermato, ho prenotato l'hotel.
Sarà a Mantova il 23, 24 e 25 aprile.

Se il 24 il tempo è bello penso di andare al parco Sigurtà, se poi è brutto ripiegherò su Sabbioneta.
Se poi diluvia, resterò a Mantova.

Se qualcuno è in zona, mandatemi un MP entro il 22 che ci mettiamo d'accordo.

A

ale8382

Guest
dite un pò...per chi c'è già stato:qual'è il periodo più bello per visitarlo? ^^