• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parc de Cervantes - Barcelona

*Tea*

Giardinauta Senior
Ho preparato queste foto da maggio!
Tra una cosa e l'altra non ho mai avuto il tempo di postarle, ma questa sera mi son decisa et voilà, vi mostro questo parco dedicato alle rose che si trova nella città di Barcelona dove ho avuto la fortuna di beccare nella mia breve visita, una mostra con votazione delle nuove rose proposte da diversi vivaisti internazionali (tra cui Austin, Barni, Meilland, Tantau...ecc...) è stata un emozione unica e soprattutto una scelta difficile!!!

Tra l'altro a fine ottobre tornerò a Barça e ovviamente farò tappa al roseto, vedremo la differenza tra autunno e primavera!

Ed ora...buona visione, spero siano gradite queste foto (anche se alcune non sono il massimo, la macchinetta si era scaricata ed abbiamo usato il cellulare!):

10-05-10_1605.jpg

10-05-10_1615.jpg

10-05-10_1619.jpg

10-05-10_1618.jpg

10-05-10_1617.jpg

10-05-10_1620.jpg

10-05-10_1625.jpg

10-05-10_1630.jpg

10-05-10_1640.jpg

10-05-10_1647.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hai fatto delle foto bellissime per quanto siano fatte col cellulare...e che rose meravigliose. Molte sono decisamente interessanti anche perchè ce ne sono alcune poco comuni. Mi pare di aver visto anche un ibrido di rosa persica...e comunque è un parco meraviglioso davvero.
Grazie mille...adesso me le riguardo ancora con attenzione!

*Tea*

Giardinauta Senior
Grazie a voi :) che ogni giorno mi aiutate a far crescere questa passione!

In effetti si, ci sono delle rose che sinceramente non pensavo fossero rose!
Non ho postato tutte tutte le foto, ma quelle più interessanti si :) ora faccio un'ultimissima carrellata, le ultime promesso!

Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie Tea, grazie veramente per questo meraviglioso servizio :love_4:. Foto splendide (hai un cellulare veramente notevole :eek:k07:) :hands13::hands13::hands13:. Se ne hai ancora qualcuna sarà una gioia ammirarle.
E' veramente un parco più che meraviglioso, peccato non vivere a Barcellona :storto: io sarei sempre lì :D in mezzo al roseto. Le rose rampicanti su quel pergolato di legno naturale sono un'immagine del paradiso -:-
Grazie ancora :hands13:

Alto