Simonettasimonetta
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :hands13: sono qui perchè spero che possiate aiutarmi di nuovo, ho comprato un altra pianta di Sundaville Red come quella mezza morta di un anno fa che ha perso le foglie erano tutte gialle gialle avevo postato le foto :baf: questo inverno sono state tutte in serra ci sto provando in ogni modo, insomma ho comprato un altra meraviglia ma.... ci sta un ma!! anche questa presenta vicino ai fiori rossi piccoli adesivi gialli sembrerebbero senza vita ma erano presenti anche sull'altra e poi ha cominciato a..... morire. questa e in fiore piena di foglie ma sta incominciando con qualche foglia gialla ieri con molta delicatezza ho tolto qualcuno di questi "cosetti gialli" che messi in acqua si presentavano tondi gialli in tutto il circolo come minuscole pezzetti neri che siano zampette cioè un parassita? vi posto la foto vi prego non voglio che faccia la fine della sua compagna ... che ho ancora intendiamoci non demordo VI POSTO LE FOTO SPERO CHE LE VEDIATE PERCHè L'ALTRA VOLTA MI AVETE SCRITTO CHE LE RIUSCIVATE A VEDERE.