• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

papaveri

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno. scusate, qualcuno di voi ha la possibilità di raccogliere semi di papaveri? vorrei provare a metterli nei miei vasoni dove non mi piace vedere l'effetto terra brulla intorno alle piante che alla base occupano pochissimo spazio. posso ricambiare con: qualche tale di grasse comuni, semi di prezzemolo, semi di passiflora caerulea, un paio di orecchini handmade, un braccialettino (idem)... a vs scelta.
ringrazio. e attendo in mp

elena_11293

Master Florello
buongiorno. scusate, qualcuno di voi ha la possibilità di raccogliere semi di papaveri? vorrei provare a metterli nei miei vasoni dove non mi piace vedere l'effetto terra brulla intorno alle piante che alla base occupano pochissimo spazio. posso ricambiare con: qualche tale di grasse comuni, semi di prezzemolo, semi di passiflora caerulea, un paio di orecchini handmade, un braccialettino (idem)... a vs scelta.
ringrazio. e attendo in mp

ciao :) siccome a me piacciono tanto ho avuto la tua stessa pensata e da qualche anno li ho seminati in un paio di aiuole dove non ho ancora deciso cosa mettere di stabile. io me li godo, ma devo dire che quando non sono nei campi (lore, che meraviglia!!) questo tipo di varietà 'spontanea' (non ricordo se è lo stesso per quelli orientali) fa piante piuttosto scomposte e che seccano presto alla base mentre ancora fioriscono, quindi fanno un po' di disordine..
se non hai già avuto e offerte e li vuoi comunque, te ne mando senz'altro appena è tempo di raccolta, mandami un msg :)
baci!

Alto