• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paolina di 8 anni sopravvissuta

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
mi avete fatto un sacco di complimenti :ros::ros:e così mi sono impegnata per un primo piano che vi dedico...:love_4::love_4:
Immagine036.jpg

e anche della sorellina...
Immagine041.jpg
 

lory82

Apprendista Florello
Ehi, Rosita, l'avevo perso di vista questo post!
Sei stata bravissima!! La tua paoletta ora sembra bella giovincella! Complimenti!
 

alsaziana

Aspirante Giardinauta
Bellissime ed incantevoli, Rosita!
Soprattutto la "pensionata" rosa,... che sentendosi dare della vecchietta ha voluto dimostrarci di essere ancora tutto pepe! La "menopausa" è ancora lontanissima! :lol:

Questa è la mia giovanotta: ha meno di 1 anno.

:love::love:: sono innamorata di queste piantine! :love::love:
 
Ultima modifica:

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Bellissime ed incantevoli, Rosita!
Soprattutto la "pensionata" rosa,... che sentendosi dare della vecchietta ha voluto dimostrarci di essere ancora tutto pepe! La "menopausa" è ancora lontanissima! :lol:

Questa è la mia giovanotta: ha meno di 1 anno.

:love::love:: sono innamorata di queste piantine! :love::love:
E' bellissimaaa, anche io le adoro, pensa cosa ho provato quando ho ritrovato in fin di vita la mia "vecchietta" in un angolino del balcone in ufficio..:cry::cry: ma lei lentamente nel giro di sei mesi è rinata e pochi giorni fà sorpresa:inc:
:love_4:
 

alsaziana

Aspirante Giardinauta
E' bellissimaaa, anche io le adoro, pensa cosa ho provato quando ho ritrovato in fin di vita la mia "vecchietta" in un angolino del balcone in ufficio..:cry::cry: ma lei lentamente nel giro di sei mesi è rinata e pochi giorni fà sorpresa:inc:
:love_4:
Grazie Rosy!
bonjour.gif

e Brava! Sei proprio una "crocerossina delle Paoline" ...
infirmiere.gif
!!!
Vai a recuperare tutte le "Paolette" moribonde e comatose che puoi!
...la nostra è una missione!
:D:D:D

0a008.gif
 

alestellina

Florello
anche mia mamma ha le violette quasi secolari!! :lol:
infatti hanno il gambo uguale al tuo.... :)
le ha rinvasate questa primavera con terriccio nuovo ed ora sono lì che stanno di nuovo fiorendo!! :love:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Più passa il tempo e più diventa bella! :love:
Ringiovanisce invece di invecchiare? :D
Bellissima davvero Rosita, complimenti! :hands13:
 
Alto