• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pantelleria: avete da suggerire qualche "dammuso"?

nenne46

Giardinauta Senior
Ho appena saputo che il maritino ha prenotato un viaggetto di quattro giorni a Pantelleria. :hands13: :froggie_r
Sono felicissima: uno stacco da problemini vari ci voleva.
Ora però stiamo cercando un "dammuso" (si scrive così?:confuso: ) dove alloggiare.
Avete per caso dei suggerimenti?:) Il periodo sarebbe a fine maggio.
Grazie:love_4: :Saluto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Nenne ho delle amiche che sono andate per anni a Pantelleria, oggi le chiamo e mi faccio dare le informazioni che ti servono e ..... poi ti scrivo :love_4:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Grazie sei un -:- .
Ho dato un'occhiata su internet alla dislocazione dei vari dammusi che offrono in affitto e alcuni sono parecchio isolati.
A noi occorrerebbe una sistemazione per due persone, con la possibilità di colazione e cena non troppo distante, in poche parole vogliamo rilassarci, ma non pensare a cucinare o rassettare. Quindi va bene tutto dall'alberghetto al bed and breakfast al dammuso non isolato.
:love_4: :Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto