• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Panoramica tra il serio e il faceto....

B

bobino

Guest
....spero che bonvi e tutti i grassofili seri che allietano questo forum mi perdonino...un attimo di follia :crazy: quasi una scusa per mostrarvi le mie piccole

1) scherzi della natura...cercasi idee per una sistemazione ad hoc

burrito1.jpg

2) il buongiorno si vede dal mattino....ocio che spine

littlefero.jpg

3) girotondo.....

girotondo1.jpg

girotondo2.jpg

4) II fioritura gymno.....
stellatum-1.jpg

Grazie per la pazienza
:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

bonvi

Giardinauta Senior
bobino ha scritto:
....spero che bonvi e tutti i grassofili seri
dott.ssa analizziamo la frase... spero che Bonvi... e sottolineo e tutti i grassofili seri. Quindi si deduce dalla frase che io non sono serio questo mi spiazza molto perchè sei stata la prima ad accorgertene ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :love_4: belle grassine ihuppieee!!!!

B

bobino

Guest
:ros: :ros:
dunque, ehm, lei tolga il dott.ssa che mi vergogno come una ladra.....e poi uffi....c'ho il cervello fuso e si nota alquanto.....:azz:
senti bonvi che ne fo' del burrito? sembra un serpente a sonagli.....
:lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:

bonvi

Giardinauta Senior
bobino ha scritto:
:ros: :ros:
. ma lo sai da chi è nato da seme? prova a indovinare :lol: :lol:
:rolleyes: ma dott.ssa la risposta è semplice: tutte tre! sono nate da seme, mica le grassine nascono dalle uova :D :lol:

Alto