• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pallino, da oggi è ... senza palline !!!

S

SecoB

Guest
stasera andiamo a prendere Pallino, lo abbiamo portato ieri a sterilizzare, mi è spiaciuto molto, ma, purtroppo abbiamo dovuto farlo !!!
se riusciva a scappare, bisognava correre per tutte le colline intorno a casa per riprenderlo e, le macchine (anzi, chi le guida ) usano le nostre strade di campagna, pensando forse, che siano per fare rally !!!
domani vi posto una foto di ... pallino senza palline !
:love_4: :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
Secondina, ahahhaahhah, scusami ma hai messo giù il post in un modo troppo comico! :lol:
Tocca anche se non vorremmo, sbaciucchia pallino da parte mia. :love:

clooney

Giardinauta
No palline no problem??

Cara Seco, avete preso la decisione giusta secondo me.

Però ricorda che un gatto che vive in campagna anche se non ha più gli attributi, tenderà sempre ad andare in giro. Magari non si allontanerà per km. e non starà via 15 gg. I miei quattro tutti operati stanno in giro per i campi dalle 7 del mattino fino a che non è buio, l'istinto del cacciatore rimane anche nella femmina.
Purtroppo è vero quanto dici molti usano le strade di campagna come piloti di rally perchè non ci sono controlli, mettono a rischio anche i bimbi non solo gli animali domestici!!

Ti saluto con simpatia
Anna

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Seco, se non hai mai avuto esperienza stai tranquilla che i mici maschi quasi non se ne accorgono! :eek:k07: E' un'operazione per niente invasiva! Anzi mi pare strano che te lo abbiano tenuto un giorno intero! :squint:
I miei li hanno tenuti solo un pomeriggio (portati alle 15 e ripresi alle 19); addirittura mio fratello ha fatto castrare uno dei suoi pochi mesi fa e glielo hanno tenuto solo UN QUARTO D'ORA! Glielo hanno reso già sveglio ma... senza palline! :fifone2:

S

SecoB

Guest
elebar ha scritto:
Seco, se non hai mai avuto esperienza stai tranquilla che i mici maschi quasi non se ne accorgono! :eek:k07: E' un'operazione per niente invasiva! Anzi mi pare strano che te lo abbiano tenuto un giorno intero! :squint:
I miei li hanno tenuti solo un pomeriggio (portati alle 15 e ripresi alle 19); addirittura mio fratello ha fatto castrare uno dei suoi pochi mesi fa e glielo hanno tenuto solo UN QUARTO D'ORA! Glielo hanno reso già sveglio ma... senza palline! :fifone2:

abbiamo già Jim e Igi sterilizzati, ma io sono ... scema !!! ho chiesto espressamente alla dottoressa di tenerlo un pò di più, ho paura di qualche reazione allergica, emoraggie varie, ... !!! dovete capirmi, alla mia età si rimbambisce completamente !!! :lol: :lol: :lol:
mio figlio (che, come tutta la famiglia, adora gli animali), mi ha già detto che, quando ci sara un bambino/a in arrivo, non me lo dirà per paura che mi venga un infarto dalla contentezza e spera solo che io dia l'amore che dò ai miei piccoli "bimbi" (come chiamo i miei amici animali), ai futuri nipotini !!!
sinceramente, la cosa mi ha riempito di orgoglio e gioia !!!
:love_4: :Saluto:

S

SecoB

Guest
come stà Pallino ...

ErikaErika ha scritto:
Come sta pallino?

grazie a Dio, MOLTO MEGLIO !!!
penso che, appena finirà la terapia antibiotica, si riprenderà del tutto !!!
grazie, :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: