• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pallette diverse, nomi diversi?

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno!!! in momenti differenti, e da luoghi lontani l'uno dall'altro, ho... preso in prestito due taleine, ambedue formate da palline su un ramo sottile, la pianta con le balls tonde mi è stata identificata come senecio rowleyanus, l'altra, che le ha più ovalizzate, come si chiama per favore? ora son piccine e convivono nello stesso vaso... ma se avessero necessità diverse? grazie
 

Commelina

Master Florello
stesse identiche esigenze Julie, ma io comunque le dividerei..... riempiono il vaso in fretta, fanno fiori profumati ambedue, senecio rowleyanue ed herreanus........
 

miciajulie

Fiorin Florello
grazie, sìììì, ho cercato su google, è lui, l'herreanus!!! tu dici, commi? mah, il rowleyanus l'ho da luglio ma dire che cresce in fretta è mentire!!! è vivo, sì, ma se tre palline nuove da allora sono 'in fretta', come devo considerare la crescita dei sedum?
 
Alto