• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

palle di natale produzione 2007/2008

sara1

Giardinauta Senior
ecco le palle di natale che ho fatto per questo Natale...quello all'uncinetto vengono da una mia idea,ma la manodopera e' della nonna...



Palled8uncinettoE450.jpg


Palled8metacE600.jpg


Palled8BE750.jpg


Palled12aE700.jpg


Palled10uncinettoE550.jpg


Palled10aE600.jpg


GocciaapertaH18bE750.jpg
 

Silvia

Maestro Giardinauta
proprio stamattina guardavo al supermercato le decorazioni natalizie e pensavo come sarebbe bello poterle fare in modo meno standardizzato...Complimenti!
 
S

scardan123

Guest
Bellissimo, si apre uno scenario di spietata concorrenza fra te e Tano per prodotti sostituibili a forte stagionalità.
Il prodotto di Tano viene modificato per renderlo trasportabile (filo invece che vetro) e conquistare quindi mercati geograficamente lontani: guerra! (domani Tano ti rapisce la nonna per sabotare la produzione)
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:eek:k07: un presepe sull'albero? fantastico... potresti andare avanti con altri personaggi particolari dell'ambientazione.
:confuso: Ascolta non so come dirtelo... però devo, non offenderti :love_4: per favore... hai fatto un lavoro magnifico ma ... i fiocchetti che si sfilacciano non mi piacciono, fanno un po' di confusione... non potresti provvedere :D ... con altro materiale o con l'orlo sarebbero PERFETTE.
Scusa ... sono un po' rompi scatole però c'è ancora tempo...
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Bellissimo, si apre uno scenario di spietata concorrenza fra te e Tano per prodotti sostituibili a forte stagionalità.
Il prodotto di Tano viene modificato per renderlo trasportabile (filo invece che vetro) e conquistare quindi mercati geograficamente lontani: guerra! (domani Tano ti rapisce la nonna per sabotare la produzione)

:lol: :lol: :lol:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Sara ma che bella idea, soprattutto il presepe!!! Posso scopiazzarti spudoratamente???
Dobbiamo preparare cose varie natalizie da vendere al mercatino per raccogliere i soldi per la nostra suora missionaria che vive in sudan.

Avevo pensato anch'io alle bocce di plastica con dentro il presepino, ma mi lasciava un po' basita il modo di tenerle ferme. Avevo pensato di fare una base di plastica, ma l'idea del muschio è fantastica!!!!!

Per quanto riguarda il bordo sfilacciato, quando facevo patchwork avevo delle forbici che tagliavano a zig-zag. Sono perfette. Per fare proprio i precisini :inc:
 

thuya

Florello
mammamia sara che belle idee!! e che belle realizzazioni!!
tanto di cappello!!:hands13: :hands13:

io sono negata: creatività 0 e pazienza -1 !!

bravissima pure la nonnina :love_4: :love_4: !!
 

sara1

Giardinauta Senior
grazie a tutti per i complimenti. spero che sabato e domenica in fiera le mie palle abbiano lo stesso successo!

non ti preccupare studiozcm,non mi offendo assolutamente,anzi i suggerimenti sono sempre ben graditi...
 

tano83

Apprendista Florello
eh eh scardan..mi sa che hai ragione!!! Cmq le mie le ho messe in commercio...vi farò sapere come procedono!
 

lill@75

Guru Giardinauta
brava sara,ma quando hai cominciato???
io le faccio a decoupage ma non ho ancora cominciato......sempre all'ultimo minuto:martello: :martello: :martello:
:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
grazie a tutti per i complimenti. spero che sabato e domenica in fiera le mie palle abbiano lo stesso successo!

non ti preccupare studiozcm,non mi offendo assolutamente,anzi i suggerimenti sono sempre ben graditi...

una pennellatina di smalto per unghie trsparente o di vernidas. quando è secco tagli dritto e non hai più filacci.
complimenti, quelle con il presepe dentro mi hanno incantato. fantastiche!!!!
 

sara1

Giardinauta Senior
cara lill@75 di solito la produzione natalizia inizia in agosto/luglio.... in questo periodo inizio gia' con fiere e mercatini quindi devo essere pronta. quest'anno col matrimonio ho avuto da fare fino a settembre con la bomboniere quindi sono stra in ritardo...
 

lill@75

Guru Giardinauta
cara lill@75 di solito la produzione natalizia inizia in agosto/luglio.... in questo periodo inizio gia' con fiere e mercatini quindi devo essere pronta. quest'anno col matrimonio ho avuto da fare fino a settembre con la bomboniere quindi sono stra in ritardo...

ah .......cavolo però,chissà quante ne fai!!!io le faccio solo per il mio albero,a parte qualcuna che mi fregano.....:) :Saluto:
 
Alto