• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

P70 con motore Briggs Stratton pendolamento motore

giangi80

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti

sono nuovo e mi presento...mi chiamo gianluca e ho un pezzetto di campagna in provincia di Frosinone.

Ho un problema con il mio tagliaerba multiruolo P70 lo stesso ha un motore Briggs Stratton che purtroppo sistematicamente tutti gli anni così senza uno apparente motivo inizia ad avere un funzionamento irregolare ed ho notato che ciò non è sempre legato alla fermata invernale molto spesso succede anche durante la stagione primaverile / estiva perché purtroppo lo stesso pur io non facendo cose strane,improvvisamente inizia ad avere un comportamento irregolare.

Ho fatto qualche foto sia il carburatore che al corpo macchina esterno per mostrarvele, ho pulito il carburatore ho dato una bella pulita ai condotti e filtro aria, cambiato l'olio, cambiato la candela.

il problema è che avvolte non si accende, e se si accende inizia a pendolare al minimo molto pronunciato... a regimi più sostenuti meno ma comunque percettibile.

Ho notato che nella molla posta lateralmente al carburatore ha un leveraggio che si muove avanti e indietro, causando questo reggime irregolare, potrebbe essere un dispositivo che non funziona a dovere??

Vi allego foto.

Grazie a tutti Briggs2.jpg Briggs.jpg

Alto