• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OT:scusate, ho la posta bloccata

C

chicca

Guest
Ho aspettato perchè mi dispiace molto usare lo spazio comune per scopi personali, ma a questo punto rischio davvero di passare per estremamente maleducata o morta..
da circa una settimana la mia posta elettronica non riceve e non invia messaggi.
E' successo in un'altra occasione, non ho mai capito il perchè, ma poi il problema si è risolto da solo..in questo caso temo dovrò invitare a cena cena qualcuno "pseudo-esperto"..che mi ricambi con un'aggiustatina.
Scusatemi moltisimo tutti, sia quelli che eventualmente mi avessero mandato una mail cui non ho risposto, sia gli altri per l'uso privato del forum.
grazie ciao

N

nikita

Guest
Sono stata nella tua situazione per quasi un mese.Riuscivo a restare connessa per poco ed inviare proprio sul forum di giardinaggio,difatti avevo ipotizzato che il difetto avesse il pollice verde.
Era un caos che comprendo benissimo,poi all'improvviso,tre giorni fa,ops e tutto è ritornato a posto.

BEPI

Giardinauta
Chicca,per intanto vai su www.libero.it a vederti la posta...

C

Constance Spry

Guest
Ciao Chicchis, io in questo periodo ho pochissimo tempo, ma volevo sentiriti. Ti posso telefonare domani mattina? Se no fammi sapere tu quando, ma devi mandarmi un messaggio, perchè sicuramente passerà un bel po' di tempo prima che riaccenda il computer.
Mi sei mancata!

Alto