• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ossimori

xst84

Giardinauta Senior
Sono quelle cose contrastanti, che stanno diventando tanto normali.
Oggi ne ho notato due, relative alla grnadezza: di mattina mi vedo sfrecciare davanti una CINQUECENTO SUITE.:azz:
Più tardi al panificio un cartello mi informa che vendono PIZZETTE GIGANTI a 1 euro. Ce ne sono tantissimi di questi. Teniamoci aggiornati:martello: :Saluto:

L

Larissa

Guest
bene bene... inizierò a farci caso...:D !!! chissà che non ne venga fuori uno spunto per una storiella surreale!!!

Fralema

Giardinauta
E poi, pensate di notte trovarsi a questo bivio! :eek: :confuso:

bivio.jpg

brrrrrr...

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Cos'è, il passatempo dell'estate?
Anche su un altro forum che frequento si stanno cercando gli ossimori....ma quello è comunque un forum di enigmistica e questi giochini sono all'ordine del giorno!

Ce ne sono molti anche nelle poesie e nelle canzoni.

xst84

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
non è un ossimoro, ma è divertente lo stesso:

è "severamente proibito" sporgersi.
Lo mettono anche sugli aerei ?:lol:
E poi Elleboro perchè non mettono "rigorosamente riservato ai soli passeggeri a treno fermo " ?:martello:
Trovo la versione francese: ne pas se pencher au dehors avant l'arret du train una frase molto musicale, ancorchè piatta e poco paradossale come piace a noi:D :Saluto:

xst84

Giardinauta Senior
here comes the story

Larissa ha scritto:
bene bene... inizierò a farci caso...:D !!! chissà che non ne venga fuori uno spunto per una storiella surreale!!!
Scrivi storie ?:Saluto: