• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orto più razionale: come lo sistemo?

C

Clematide

Guest
Ciao, visto che non ho ancora iniziato a seminare niente nell'orto volevo chiedervi come poterlo suddividere in modo più razionale.
Lo spazio a mia disposizione è un rettangolo di 5,5 m x 2.
Nel giardino della vicina (a destra nel disegno) ci sono alberi molto alti, che non permettono al sole di arrivare prima di mezzogiorno in estate.
In più tre lati dell'orto sono circondati da un muretto che fa ombra e non permette di seminare vicino, quindi ecco spiegate le aiuole.
L'anno scorso, e anche gli anni precedenti, l'orto era sistemato così secondo il disegno.
Come posso fare la rotazione delle colture, e magari aggiungere qualche altra coltivazione? Ogni suggerimento sarà ben accetto.
Grazie e scusate il disegnino.
Clematide6.jpg

[ 26-02-2002: Messaggio scritto da: Clematide ]

Alto