• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orto in vaso

A

anitan

Guest
salve a tutti!!!!:embarrass vorrei tanto piantare dei pomodori e magari altre verdurine in vaso ho la possibilità di esporli al sole, vorrei togliermi questa piccola soddisfazione, avete consigli da darmi? questo è il periodo giusto?..... grazie.:Saluto:

terrestre

Aspirante Giardinauta
pomodori, melenzane, peperoni, peperoncini usa piantine di acquisto ma.... aspetta aprile
prezzemolo piantalo ora: semi o piantine

A

anitan

Guest
ciao, grazie per la risposta, io ho già comprato i semi in busta di pomodori e insalata misticanza vanno bene? come deve essere il vaso? quanto annaffio e la terra? grazie...

terrestre

Aspirante Giardinauta
insalata misticanza:
semina a luna nuova e innaffia regolarmente un po' tutti i giorni.... dipende se esponi il vaso al sole o no.

pomodori da seme: ti auguro buona fortuna! Semina a luna vecchia e abbi fede. Francamente se sei alle prime armi ti consiglio di comprare un po' di piantine e metterle a dimora. Il pomodoro teme il freddo: mai sotto i 10°C

Alto