• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orto botanico di padova,ci siete stati?

marica

Apprendista Florello
e' da un po'di tempo che mi frulla per la testa la voglia di andare all'orto botanico di padova,visto che ci abito a una 40 di minuti di distanza,ma mi chiedevo se qualcuno di voi c'e' mai stato e che impressione ha avuto,insomma se ne vale la pena,ho visto che ci sono alberi antichissimi e piante carnivore ecc..il prezzo de''entrata e' di soli 4 euro(nemmeno un film al cinema)che dite?
ovviamente quando ci andro' faro' un mucchio di foto(ora che ho la mia macchinetta digitale nuova nuova:D)

Nanetta

Aspirante Giardinauta
Sicuramente merita una visita, è un piccolo paradiso :love:
quando ero a Padova ci andavo spesso (allora l'ingresso per gli studenti era gratis), mi pigliavo una panchina e mi mettevo lì a studiare... bei tempi :rolleyes:

M

*Mauro 77*

Guest
no ma sara' una delle mie prossime tappe,mi hanno detto che merita.

musig

Giardinauta Senior
conosco chi studia agraria a padova e mi ha detto che devo andarci, merita tantissimo. lo farò presto.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche a me piacerebbe molto andarci prima o poi perchè me ne hanno parlato molto bene, Padova dista circa 120 km, non proprio vicino purtroppo.

Alto