• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto 2009

Datura rosa

Guru Master Florello
Finalmente domenica ho terminato il mio orto. Avevo già piantato patate, fave e seminato il radicchio.
Ho proseguito piantando per il momento 26 piante di pomodoro (Pachino, tondi da insalata e da riso, Piccadilly, datterini, da appendere, San Marzano nani e a peperone). Ho in crescita anche tre piantine di "bottaccioli" e tre di Casalini. Li pianterò quando saranno cresciute un po' di più. Ho seminato due file di fagiolini al burro e due di fagiolini a corallo e ho fatto sette postarelle di zucchine.
Ho intenzione di mettere ancora un paio di piante di peperoncini piccanti, qualche pianta di cavolo nero e due o tre zucche gialle.
Credo che verrà un bell'orto anche perché i girasoli giganti che avevo messo lo scorso anno si sono autoseminati e già ci sono gruppi di piantine. Ho anche sparso qua e là un po' di semini di zinnie, nasturzi, tagetes e bocche di leone.

Non vedo l’ora che le piantine crescano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto, tempo permettendo, domenica lo inaugureremo con una bella grigliata con gli amici.:food:

Alto