• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato/domenica 12/13, orticolina-Milano- foto e acquisti...

M

mark96

Guest
Ecco il post per mettere le nostre foto e i nostri acquisti riguardanti l'orticolina che è aperta oggi e rimarrà aperta fino a domani sera :)
ecco le mie impressioni:
è stata una buona esposizione,il numero di rivenditori era + che sufficiente,ho fatto delle conoscenze nuove come alcol e marzia,mi sono divertito molto a vedere alcol che stuzzicava marzia :lol:
di pargheggi c'è n'erano molti.. ma nn per auto di 6 metri :burningma... risultato ci hanno tamponato e mio padre era nero :lol:
cmq.. per il costo del biglietto.. abbiamo dovuto si pagare 4€ a testa.. ma il prezzo dei biglietti era,a mio parere,tutto ripagato; alle 17 in punto ci hanno offerto delle paste con il the caldo al limone :food: e all'ingresso c'era un bancale nella quale tu sceglievi dei fiori (c'erano: rami di eucalipto,rami di felce,rami di bacche rosse (non so cosa sia) e ranuncoli in vario colore) e delle persone apposta ti facevano un allegro bouquet da portare a casa :love:
poi all'ingresso oltre a questo stand c'erano altri 2 stand (uno di stelle di natale e uno di ciclamini)... alla sinistra c'era una piccola saletta con le piante tropicali e una vastissima scelta di felci (sempre in vendita!)... a destra dell'atrio,attraversata una porta c'erano ben 5 rivenditori di orchidee e un altro di stelle di natale e uno di tillandsie! dove ho preso la mia ennesima tillandsia usdenoids per la vanda :love:! la cosa era ben organizzata.. ora passiamo alle foto :D
Inanzitutto vi faccio vedere il mio bouquet :love:
è composto da 2 rami di eucalipto,1 di felce e 1 di bacche rosse :
orticolina019.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mark96

Guest
Ecco le foto della mostra:

ne ho fatte poche io.. ma marzia dopo ve ne posterà sicuramente altre :D

orticolina001.jpg


orticolina002.jpg


orticolina003.jpg


orticolina004.jpg


orticolina005.jpg


orticolina006.jpg


orticolina007.jpg


orticolina008.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mark96

Guest
Ecco i regali:

Epydendrum porporax da alexiovix:

orticolina021.jpg

Ludsia discolor da alexiovix:
orticolina020.jpg

Polloni di echinopsis da alexiovix:
003.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mark96

Guest
Acquisti:
Una vanda viola (che avevo già,ma questa mi piaceva perchè ha le foglie piccine):
orticolina009-1.jpg

orticolina011.jpg

orticolina014.jpg

orticolina016.jpg

Una tradescantia usdenoids:
orticolina012.jpg

orticolina013.jpg

Una stella di natale:
orticolina015.jpg

orticolina017.jpg


Aspetto foto della mostra e dei vostri acquistiii

:hands13::hands13:
 
Ultima modifica di un moderatore:

f.lucini

Aspirante Giardinauta
c'ero anche io.... e ho ricevuto ben tre regali di santa lucia...scelti da me....ovvio le foto sono in arrivoooooo!!!
 

alexiovix

Giardinauta Senior
é il mio turnoooo!!!:froggie_r
Mostra bellissima, con tantissime orchi, volevo prendere tutte!!!:cry:
ho conosciuto marzia, una persona veramente simpatica, alcol, anche lui simpaticissimo, e ho rivisto marcoo!!!!!
ma ora veniamo alle foto degli acquisti!!!
andando in ordine cronologico di acquisto:
Aerangis Biloba(in fioritura)!:
dscn3635.jpg

Fiorellini:
dscn36252.jpg


Continua...
 

alexiovix

Giardinauta Senior
VANDAAAA!!!:eek::
dscn3615.jpg

Sono molto felice di quest'acquisto, la mia prima vandaaa!!:love:(e non certo l'ultima:lol: )
Fiori:
dscn3619.jpg


dscn3618.jpg

:love:

Continua...
 

alexiovix

Giardinauta Senior
L'ultimo acquisto, fatto senza dire niente a marzia, alcol e mark:eek:k07::
Oncidium ?? (non sono sicuro che lo sia) :
dscn3628.jpg

Fiorellinoinoino:
dscn3626.jpg

Spero vi siano piaciuti, a me piacciono tantooo!!:love:
Ciao a tutti e avanti con le foto!!:Saluto:

PS marco!!! che bella vandaaa!!!:D:love:
 
M

mark96

Guest
é il mio turnoooo!!!
Mostra bellissima, con tantissime orchi, volevo prendere tutte!!!
ho conosciuto marzia, una persona veramente simpatica, alcol, anche lui simpaticissimo, e ho rivisto marcoo!!!!!
ma ora veniamo alle foto degli acquisti!!!
andando in ordine cronologico di acquisto:
Aerangis Biloba(in fioritura)!:
image
Fiorellini:
image

Continua...

VANDAAAA!!!
image
Sono molto felice di quest'acquisto, la mia prima vandaaa!:(e non certo l'ultima)
Fiori:
image

image
:love:

Continua...

L'ultimo acquisto, fatto senza dire niente a marzia, alcol e mark:eek:k07::
Oncidium ?? (non sono sicuro che lo sia) :
image
Fiorellinoinoino:
image
Spero vi siano piaciuti, a me piacciono tantooo!!:love:
Ciao a tutti e avanti con le foto!!:Saluto:

PS marco!!! che bella vandaaa!!!:D:love:

allora... avanti con i miei commenti.... belle...
preparati a subire il resto su msn :D :D :lol:
 

Esperantia

Aspirante Giardinauta
complimenti!!!!
io ho preso una minimark bellissima, sono due piantine nello stesso vaso e hanno tantissime foglie e steli, sono proprio contenta!
il mio ragazzo ha preso un vaso con dentro due piantine con due paphio in fiore (ama queste piante e praticamente ne sta facendo la collezione e già pensa alla possibilità di impollinarle e cose del genere!) e una cattleya stupenda bianca e rosa profumata. quando riesco posterò le foto!
 

alexiovix

Giardinauta Senior
complimenti!!!!
io ho preso una minimark bellissima, sono due piantine nello stesso vaso e hanno tantissime foglie e steli, sono proprio contenta!
il mio ragazzo ha preso un vaso con dentro due piantine con due paphio in fiore (ama queste piante e praticamente ne sta facendo la collezione e già pensa alla possibilità di impollinarle e cose del genere!) e una cattleya stupenda bianca e rosa profumata. quando riesco posterò le foto!

Grazie Espe!!gia mi immagino le bellette che hai comprato!! foto foto foto!!!:D

Bei regali e acquisti :D

Grazie mareee!!:D:Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Bene ragazzi, vedo che gli acquisti proseguono alla grande!!!:flower::flower::flower::flower:

Vi siete fatti proprio dei bei regali di natale!!! :hands13::hands13::hands13:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
begli acquisti ragazzi!!

alla fine un saltino l'ho fatto anche io, tutto tranquillo, nessun problema nel park..(io nn sono andata col furgone ma con la macchina che è lunga si e no 3 mt :) )

soddisfatta del giro, ho suddiviso equamente le spese tra insalate e non

e c'è scappato anche il mio regalo di natale da parte della mamma.
:D meglio di così :froggie_r

appena faccio le foto posto il tutto

:Saluto:
 
Alto