• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola: Chi viene alla mostra?

rauli

Giardinauta
Ciao a tutti!Il prossimo week-end a Milano c'è ORTICOLINE d'inverno,mostra mercato di orchidee.Guardate questo:http://www.orticola.org/mostra.htm
Sono già in delirio...se qualcuno parte da Torino...io parto da Cuneo poi ci si va insieme...quando?Se posso col lavoro,venerdì per trovare meno ressa e più piante!!!:food::D

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Rauli, :)
io, elysapaola, aussie e se non erro anche miaoo abbiamo intenzione di andarci (vedi http://forum.giardinaggio.it/incont...idee-calendario-autunno-inverno-2008-a-2.html)

Però non abbiamo ancora deciso quando, non penso venerdì (anche se mi sembra che aussie vada a fare una scappata venerdì e poi forse verrà anche con noi sabato o domenica)

...pensa che il mio moroso è di Torino...
però di solito mi raggiunge sabato mattina...
lo trascinerò ad Orticoline d'Inverno con noi, dopotutto la mia prima orchi me l'ha regalata prorio lui 3 anni fa..:love:

Facci sapere, mi piacerebbe conoscerti! :Saluto:

rauli

Giardinauta
Io ci sono...se c'è qualcuno della zona,intendo Torino o simili si faccia vivo che facciamo una bella macchinata...comunque spererei per venerdì:rolleyes:

Aussie

Guru Giardinauta
Io ci sono...se c'è qualcuno della zona,intendo Torino o simili si faccia vivo che facciamo una bella macchinata...comunque spererei per venerdì:rolleyes:

Io penso di andarci in avanscoperta venerdi nel primo pomeriggio però ancora non ne sono certa perchè il tutto dipende se una mia amica sarà libera o meno di fare un giro a Milano. Se sarà possibile, ti manderò il mio numero di cellulare su pm.
Sarebbe bello conoscere i Piemuntès!:Saluto::Saluto::Saluto:

rauli

Giardinauta
Io penso di andarci in avanscoperta venerdi nel primo pomeriggio però ancora non ne sono certa perchè il tutto dipende se una mia amica sarà libera o meno di fare un giro a Milano. Se sarà possibile, ti manderò il mio numero di cellulare su pm.
Sarebbe bello conoscere i Piemuntès!:Saluto::Saluto::Saluto:

Molto bene,nè!:DMa dimmi una cosa.Tu che sei della zona di Milano,cosa ci conviene fare per raggiungere il palazzo della rassegna che è parecchio in centro?Non ci converrebbe lasciare l'auto dalle tue parti e imbarcarsi in treno per evitare casini coi parcheggi e ZTL?:confuso:

Aussie

Guru Giardinauta
Io andrò sicuramente in metropolitana (fermata S.Babila), lasciando la macchina a Molino Dorino. Il parcheggio è grande e posti, soprattutto se si va di venerdì, se ne trova senza problemi. Andando in treno dovresti comunque prendere il Metro.
Se mi sarà possibile andare venerdì, ti manderò un pm con il mio cellulare, così ci potremo incontrare e conoscere. :Saluto:

rauli

Giardinauta
Io andrò sicuramente in metropolitana (fermata S.Babila), lasciando la macchina a Molino Dorino. Il parcheggio è grande e posti, soprattutto se si va di venerdì, se ne trova senza problemi. Andando in treno dovresti comunque prendere il Metro.
Se mi sarà possibile andare venerdì, ti manderò un pm con il mio cellulare, così ci potremo incontrare e conoscere. :Saluto:

Bene,bene!Volentieri!Allora converrebbe anche a noi lasciare l'auto a Molino Dorino?Mi fido di quello che dici,visto che di Milano non so nulla...e fino a Molino è facile arrivare?C'è il rischio di trovare coda?Dovrebbe venire anche Vesna...però se farà brutto si andrà in treno...:embarrassTeniamoci in contatto,nè!:D

vesna

Maestro Giardinauta
:)
ovviamente io ci saro. ma secondo me è piu comodo andare in treno. meno noie. tra pseudo autostrada to-mi, parcheggio fuori etc, vale la pena salire sul treno e viaggiare tranquilli.

Aussie

Guru Giardinauta
Se avete la possibilità di venire in treno penso sia la cosa migliore, soprattutto se il tempo non sarà buono. Dalla Stazione Centrale prendete la metropolitana, linea 3, fermata Montenapoleone, e siete subito lì.
Se invece optate per l'auto, uscita dell'autostrada a Pero, subito dopo c'è la stazione metropolitana di Molino Dorino.
Ciao e, sperando, a presto!

rauli

Giardinauta
Ciao!Guarda:alla fine dovremmo optare(con Vesna)per il treno che è stracomodo(a parte la levataccia delle 5:mazza:cat::angue:)...il tempo dovrebbe essere brutto ma a spaventarmi di più è il traffico e la mia poca pratica di Milano...non vorrei rimanere imbottigliato e incasinato.Spero solo che i miei acuisti non finiscano schiacciati come sandwich in metro o sul treno...poverine!-:-Quindi ci possiamo tranquillamente trovare là!L'importante che sia in mattinata o massimo primo pomeriggio.Ti mando il mio cel in un P.M...:Saluto:

Alto