Ho comprato il biglietto on line all'inizio della scorsa settimana e, leggendo che avrebbe avuto validità per un solo giorno, ho chiesto conferma direttamente agli organizzatori. Mi hanno risposto "purtroppo è valido per un solo giorno", dunque ho fatto notare che, proprio in considerazione di quel loro "purtroppo", sarebbe stato più giusto non applicare quella limitazione. Non mi hanno più risposto... Non vi dico l'incazzatura, vedendo che venerdì diluviava... Ho visitato la mostra venerdì durante la pausa pranzo ed ho acquistato, ma non ho potuto ritirare perché le piante erano grosse e ovunque c'era fango. Sabato mattina mi sono messa in fila per rifare il biglietto e ritirare i miei acquisti: fortunatamente ho mostrato le ricevute e mi hanno permesso di entrare. A me è andata bene, ma avevo quasi 200 € di merce da ritirare!! Ritengo dunque che potremmo dare agli organizzatori dei suggerimenti: 1) validità del biglietto per tutti i tre giorni della mostra; 2) rimborsabilità del biglietto con le modalità che avete già descritto. Personalmente poi, ci tengo a dare altri suggerimenti: 1) chi fa il biglietto on line devo poter accedervi da qualsiasi ingresso, non solo da quello di Piazza Cavour (chi usufruisce della metro di Palestro è disagiato); 2) coordinarsi con il Comune di Milano affinché non ci sia il blocco del traffico proprio durante la domenica della mostre; 3) le carriole sono scomodissime perché poco capienti e troppo basse; 4) le carriole devono poter essere ritirare e riconsegnate all'ingresso, magari lasciando una caparra monetaria anziché il documento d'identità; 5) alcuni passaggi sono troppo stretti e sarebbe meglio non posizionarvi gli espositori su entrambi i lati, così da non creare ingorghi (per chi è stato alla mostra, vale l'esempio del vialetto su cui esponevano "G&G Buffa" e "Il Peccato Vegetale"); 6) l'anno scorso gli addetti alla ristorazione giravano con dei carrelli: perché quest'anno non ci sono stati e per prendere una bottiglia d'acqua c'erano solo due punti di ristorazione, naturalmente affollatissimi???