• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensie

E

Emma F

Guest
Scusate se lo ripropongo ma gradirei davvero un consiglio.....
Buongiorno! Ieri ho rinvasato la mia ortensia (un po' tardi ma fatto) ora ho alcune domande da sottoporvi:
Il sequestrene lo posso somministrare subito anche se le foglie sono piccoline? (Ve lo chiedo perchè l'anno scorso ho notato una clorosi dopo circa due mesi che avevo acquistato la pianta).
Il fertilizzante invece per qs estate posso farne a meno, dal momento che la terra è nuova?
E per ultimo, l'azzurrante quando va somministrato?
Ora la pianta è bella e promette bene, speriamo mantenga le promesse.
Buona giornata a Tutti. Emma







Printer-friendly view of this topic Hop To: Seleziona un Forum: Giardinaggio Piante d'Appartamento Piante Grasse Forum delle ROSE Orto - Frutteto Orchidee Alberi e Arbusti Libri - Mercatino - Incontri Parliamo di tutto un pò!


Contattaci | giardinaggio.it


UBB.classic™ 6.7.0


CARICA IMMAGINE
 

Similar threads

E
Risposte
1
Visite
818
Alto