• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orrori reali!!!!

P

Pink_Lady

Guest
Non so se è già stato postato, se è così mi scuso in anticipo...

http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pe...ecina/index.htm

sosteniamo la campagna x impedire che i cani, in Cina, vengano scuioati VIVI x fare i colli/polsini/risvolti vari dei giubbini. Potete firmare una petizione o, + semplicemente, EVITARE di comprare i giubbotti col pelo, soprattutto se provenienti dal paese del sol levante!

Attenzione: la pagina vi manda (clikando su un link) ad un sito, nonlosapevo.com, dove fanno anche vedere un video. Mi raccomando, se siete deboli di stomaco/svenevoli/ecc. NON lo guardate!
 
P

Pink_Lady

Guest
Di nulla, Erika ;)


Trovo cxhe sia una vera tristezza e un vero "omicidio"!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Sono daccordo con te. Io ogni volta che ricevo la rivista della LAV (sono socia) mando info ad una mia mailinglist di persone interessate. Se vuoi posso aggiungerti, magari mi mandi un messaggio privato.
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
Trovo cxhe sia una vera tristezza e un vero "omicidio"![/QUOTE]



è vero, è vero... una vera e propria barbarie... :burningma :burningma :burningma

boicottaimo anche i cosmetici "testati dermatologicamente" (indovinate un po' da chi...):mad: :mad: :mad:
tempo fa una mia amica mi aveva mandato via mail la lista di prodotti da "boicottare" in quanto testati su animali... se la ritrovo la posto qui.

"La civiltà di un popolo si vede da come vengono trattati gli animali"
 

Lunarossa

Giardinauta
queste cose mi fanno veramente icaz....... :burningma :burningma

non riesco a sopportare che si compiano violenze di questo tipo, e se potessi metterei anche la mia vita per far finire queste cose.....

grazie per aver rimesso il link la firmero anche per i miei cari
 

imbranata

Giardinauta
è una barbarie!! diceva einstein "Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni."

Speriamo che si possa fare qualcosa...
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
ErikaErika ha scritto:
Sono daccordo con te. Io ogni volta che ricevo la rivista della LAV (sono socia) mando info ad una mia mailinglist di persone interessate. Se vuoi posso aggiungerti, magari mi mandi un messaggio privato.

Rinnovo ed estendo l'invito a tutti. :)
 
Alto