• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ornitologia: siti riconoscimenti

RosaeViola

Master Florello
E con questo davvero ci buttiamo dalla finestra...:storto:

Tremo all'idea delle risposte di qualcuno...
25.gif
:lol: , ma vorrei proprio cercare di identificare alcuni uccelli che gironzolano nel mio giardino.

Conoscete siti a tema?

(preghiera per Oleander, filippolitti, gigino e tutti i bonari burloni del forum:
06.gif
...vi scongiuro!
51.gif
:lol: )

ciaseta

Florello Senior
rò, ci sarebbe flauto!
lui è bravissimo, è birdwatcher!
però è un pò che non lo vedo in giro... :hehe:

flauto ci sei? :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
cali...tu mi sembri un po' più pudico...ma se noti ho scritto ..."e a tutti i bonari burloni del forum"...lascio a te il giudizio...:eek:k07:

Tremare? Altro che...:storto: :lol:

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
bhe ci sono diverse razze........come ad esempio........

L'uccello archimede.......:ciglione: :ciglione:

...e immagino che a questo punto ti dovrei dire...che cos'è l'uccello archimede? (Omammasanta....:storto: :martello: :azz:
07.gif
61.gif
)

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
...e immagino che a questo punto ti dovrei dire...che cos'è l'uccello archimede? (Omammasanta....:storto: :martello: :azz:
07.gif
61.gif
)

non posso scriverlo.......mi bannerebbero per 10 anni di seguito..hihihihihihihihihihih

A

antony

Guest
RosaeViola ha scritto:
...però mi faccio forza decky!
22.gif

ohhhh finalmente un post interessante.....
sorella, postaci qualche foto che di sicuro individuiamo gli uccelli che girano intorno casa tua...:Saluto:

RosaeViola

Master Florello
antony ha scritto:
ohhhh finalmente un post interessante.....
sorella, postaci qualche foto che di sicuro individuiamo gli uccelli che girano intorno casa tua...:Saluto:

Fratello antony...se avessi foto di animali con le ali :D (tiè...fregati tutti), le avrei postate direttamente...e non starei tartassando voi tutti con la mia domanda...sigh...:fifone2: :(

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Fratello antony...se avessi foto di animali con le ali :D (fregati tutti), le avrei postate direttamente...e non starei tartassando voi tutti con la mia domanda...sigh...:fifone2: :(

mi state face
lol56.gif
ndo sbudellare!

decky

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
decky...sorella mia...ma ti ci metti anche tu?
'Petta che vado ad aggiungere il tuo nome nella lista dei burloni del forum...arrivo eh? :mad:
sorellaaaaaaa!!!!!:D :lol: ma poi non hai neanche le fotoooooo!!!!!!!!!non puoi pensare che siamo così bravi nell'identificazione senza foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RosaeViola

Master Florello
ciaseta ha scritto:
mi state face
lol56.gif
ndo sbudellare!

sì eh?
Lo sai vero Cias, che io ODIO i cacciatori...sì? Lo sai eh? Sì? :burningma

Bene, sappi allora, che sono sempre più propensa ad aprire una bella tradizione molto ma molto ma molto british...la caccia alla volpe.

Ecco l'ho detto e adesso si spalanchino per me le porte dell'Ade...:mad:

Alto