• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ornitogalum caudatum

R

RobertoB

Guest
Eccomi qui con una tipologia di piante alla quale non sono affatto avvezzo.
Regalatami dal generosissimo @Delonix, inclusa come sorpresa in un pacco con altra pianta.
Causa poste italiane è arrivata tardi e malconcia con la foglia madre completamente marcia e muffita.
Sciolgo oggi la prognosi riservata perché dopo giorni in sabbia umida e anticrittogamici ho finalmente visto un abbozzo radicale (la foglietta ha anticipato di vari giorni).
Ho proceduto a invasare in terra sabbiosa in un vaso che si confà alle sue dimensioni:LOL:
20190626_084215.jpg
 

Delonix

Florello Senior
Beh, non sono particolarmente stupito di sentire:- a cui non sono avvezzo- ho amici che descrivono il mio parco piante come "una selva di stranezze"... effettivamente non posso negare che il NON aver mai visto una pianta in un vivaio mi fa scattare le antenne. Da qui capirete la mia avversione totale verso i gerani :poop:
 
R

RobertoB

Guest
Tranquillo, ancora qualche anno di cacyreus e anche i gerani diventeranno una rarità :LOL:.
 
Alto